|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
MRC
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
chi non vorrebbe avere una macchina come la loro, con tutti quei gadget, che pure se la distruggi in 2 secondi ne hai una meglio,pero sorge un dilemma...quale scegliereste??
Batmobile |
3 (13.6%) |
James Bond car |
19 (86.4%) |
|
|
Voti Totali: 22 |
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 08, 2005, 12:31:22 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 08, 2005, 12:37:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 08, 2005, 12:40:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bond, Bond. Vuoi mettere il fascino dell'Aston Martin ? Solo a pronunciare il nome ti viene da inchinarti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 08, 2005, 12:43:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Solo a pronunciare il nome ti viene da inchinarti E' per quello che James Bond acchiappa Alla Bond girl: "Leggi che macchina è non me la ricordo!" lei (con difficoltà (: "Aaaa-sss-ttt-oo-n...M-aaa-rr-tt-iiii-n....oooooohhh....inchin!" Ziiiiip (la patta di Bond che si apre) "OOOOOHHHHHHHHH!!!!!!"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2005, 12:51:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
impstar!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 08, 2005, 12:57:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' per quello che James Bond acchiappa Alla Bond girl: "Leggi che macchina è non me la ricordo!" lei (con difficoltà (: "Aaaa-sss-ttt-oo-n...M-aaa-rr-tt-iiii-n....oooooohhh....inchin!" Ziiiiip (la patta di Bond che si apre) "OOOOOHHHHHHHHH!!!!!!" Infatti, e' da augurarsi di vederla passare solo quando si e' spalle al muro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 08, 2005, 13:17:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma Bond....neanche da dire....con tutte quelle che "conosce".....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 08, 2005, 14:17:41 pm |
|
va che anche batman è uno che ficca mica male.....dovevi vedere come glielo buttava a nicole kidman...e poi alla fine batman si fa quelle ricche e famose, james bond si fa i troioni che passano...e poi secondo me james bond va a mignotte.....e batman ha piu soldi.....
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 08, 2005, 14:23:17 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
va che anche batman è uno che ficca mica male.....dovevi vedere come glielo buttava a nicole kidman...e poi alla fine batman si fa quelle ricche e famose, james bond si fa i troioni che passano...e poi secondo me james bond va a mignotte.....e batman ha piu soldi.....
e proprio tu con quel nick ti fai problemi a farti i troioni Comunque Bond per le macchine
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 08, 2005, 14:33:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Però....vedo che ha preso una inflessione oxfordiana la discussione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 08, 2005, 14:36:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Solo che batman in qualità di Bruce se ne puo' prendere quante ne vuole di Aston...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 08, 2005, 14:39:21 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 08, 2005, 14:48:54 pm |
|
è vero....bruce wayne con tutti quei soldi mi sa che oltre a potersi comprare quante aston martin vuole, si puo comprare anche l'aston martin (azienda), l'avete visto l'ultimo film??? il maggiordomo gli dice:"signor wayne, dovrebbe uscire...dovrebbe fare vita sociale!!!" quello esce e si compra una murcielago roadster..... pero c'e anche da dire che se james bond, distrugge un aston martin in un inseguimento all'ultimo sangue, non ha problemi di soldi xche 1) non e sua 2) paga lo stato. ecco xche e sempre cosi rilassato...mica sono suoi i soldi che escono!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|