|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
chi non vorrebbe avere una macchina come la loro, con tutti quei gadget, che pure se la distruggi in 2 secondi ne hai una meglio,pero sorge un dilemma...quale scegliereste??
Batmobile |
3 (13.6%) |
James Bond car |
19 (86.4%) |
|
|
Voti Totali: 22 |
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 08, 2005, 14:56:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mmmm sicuramente james bond , niente da dire. bruce wayne mi è sempre stato moderatamente sulle scatole.
Sotto questo aspetto non c'e' dubbio !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 08, 2005, 15:13:43 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
pero se fanno a botte bruce le da a james.....e come gadgets?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 08, 2005, 15:14:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
C'è da dire che James oltre Aston ha avuto Lotus e Bmw.
Bruce solo ultimamente fa il gallo con la Murcy roadster (con interni crema/nero)..
Beh prima andava in giro portato dal maggiordomo con la RR....una Silver Seraph...o cosa? Buttiamola via
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 08, 2005, 15:20:42 pm |
|
eh no...aspettiamo un attimo...in batman e robin....se non ricordo male si vede chiaramente che bruce wayne ha una collezione di auto sia d'epoca che moderne, ed anche di moto...tant' e che robin gliene piglia una.....altro che aston martin o z8 quello c'ha un museo in casa....
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 08, 2005, 15:24:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
eh no...aspettiamo un attimo...in batman e robin....se non ricordo male si vede chiaramente che bruce wayne ha una collezione di auto sia d'epoca che moderne, ed anche di moto...tant' e che robin gliene piglia una.....altro che aston martin o z8 quello c'ha un museo in casa....
si ma se non le guida è fesso il doppio!! James almeno le sfrutta le sue auto !! (forse la più banale fu una Bmw 740)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 08, 2005, 15:29:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si ma se non le guida è fesso il doppio!!
James almeno le sfrutta le sue auto !! (forse la più banale fu una Bmw 740)
Dimentichi la Z3 1.9!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 08, 2005, 15:37:31 pm |
|
il 740 pero era telecomandato!!!!! mica cazzi!!! invece lo z3 era triste, in goldeneye se non ricordo male, sembrava che in quel momento i fondi destinati ai servizi segreti fossero stati abbassati drasticamente, pure james si e dovuto accontentare..... poi....z3, z8, 740, e se notate bene...nella stessa scena in cui telecomanda il 740 è in un paese arabo ed ad un certo punto si butta dalla finestra e attera su una moto della BMW con gia le chiavi dentro che frega a un tipo.....ma ti pare che in quei paesi ti trovi una moto della bmw, da enduro se non ricordo male, tutta lucida??!?!?!?!chissa i soldi che avranno preso in quei film dalla BMW
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 08, 2005, 15:46:34 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
James Bond, che domande! Scopa pure di più di Batman! anche perchè "batman"..più che altro è Sbatman...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 08, 2005, 17:29:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
va che anche batman è uno che ficca mica male.....dovevi vedere come glielo buttava a nicole kidman...e poi alla fine batman si fa quelle ricche e famose, james bond si fa i troioni che passano...e poi secondo me james bond va a mignotte.....e batman ha piu soldi.....
Batman ha avuto poca fortuna con le donne.... Questo a cauda del "Bat-Goldone" che essendo dotato di orecchiette.....punge! Difatti l'unica che lo sopporta e Robin...che venendo dal circo è abituato alla donna barbuta e a cose peggiori Tutto questo tralasciando i dubbi sulla sessualità di 2 che salvano il mondo dal crimine vestiti come le "Tutine" di Zelig
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 09, 2005, 13:50:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|