|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2005, 09:57:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 11, 2005, 09:57:53 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
per te non c'è fretta. Freddezza, calcolo, precisione. sai...hai perfettamente ragione: specie ora con la secondogenita in arrivo l'importante è avere un mezzo che ci contenga tutti con armi e bagagli. Poi vedremo...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Luglio 11, 2005, 09:58:34 am |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 11, 2005, 09:59:57 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah mi sono dimenticato di aggiungere che - visto che costa uguale e spesa poco più - mi accaparrerei la volvona. La Volvo è per sempre, una volvo di tre anni è ancora una bambina.. .insomma una volvo in famiglia è quel che ci vuole, da tirare finchè dura, e più dura e più è bella
|
|
|
|
|
Raven |
|
Luglio 11, 2005, 10:04:45 am |
|
ah mi sono dimenticato di aggiungere che - visto che costa uguale e spesa poco più - mi accaparrerei la volvona. La Volvo è per sempre, una volvo di tre anni è ancora una bambina.. .insomma una volvo in famiglia è quel che ci vuole, da tirare finchè dura, e più dura e più è bella a dir la verità ne ha poco meno di 5, ma solo 61k km e ti garantisco che è tenuta veramente molto molto bene... http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4304823&id=51040335
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 11, 2005, 10:09:53 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Andrei pure io di Volvo!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 11, 2005, 10:10:35 am |
|
bella bella.... capiente, sicura e si muove pure. E poi esteticamente a me piace parecchio, soprattutto dietro, ma quelli sono gusti
|
|
|
|
|
|
Volvo, Volvo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Luglio 11, 2005, 13:08:44 pm |
|
provata. e provata bene, non i soliti giretti striminziti...oltre 30km tra città, statale e autostrada. che dire? bellissima. un po' meno perfetta a livello di carrozzeria di quanto mi fossi accorto in salone, ci sono un paio di segni qua e là (passaruote post dx segnato, porta ant sx appena appena bozzata...) , ma siamo d'accordo che l'auto prima della consegna passa in carrozzeria. interni pressochè perfetti, salvo la tendina del portabagagli un pochettino usurata (c'è anche la rete di divisione tra bagagliaio ed abitacolo. Su strada va mooolto bene, esattamente come mi aspettavo e come ricordavo (ho un amico alla seconda V70). Il motore è gradevolissimo, il 5 in linea a bassa pressione di sovralimentazione dà quasi la sensazione (anche rispetto alla Passat) di essere un aspirato...fluidissimo!! Una lieta sorpresa, mi aspettavo un po' più di ruvidità. Il consumo medio durante il test è stato di circa 9,5 litri/100 km ottenuti con uso assolutamente normale e qualche visita nelle zone alte del contagiri per saggiare il tiro. L'ha provata brevemente anche Claudia che l'ha trovata decisamente meno impegantiva di quanto l'aspetto estrno lasci pensare. Il venditore insiste per 11,2 incluso trapasso...io non voglio scucire un euro oltre gli 11k. Comunque la macchina c'è in pieno....la decisione a questo punto è attesa per domani, dopo che avrò ricevuto una telefonata dal mio prossimo datore di lavoro, che dovrebbe essere solo un dettaglio, ma siccome coi dettagli ultimamente mi sono fatto parecchio male è sempre meglio andarci coi piedi di piombo.
Al 99% sarà lei!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 11, 2005, 13:11:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quindi la prendi al posto della Zafira... ma resta sempre in piedi l'idea di qualcosa di succoso per te?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Luglio 11, 2005, 13:20:53 pm |
|
Quindi la prendi al posto della Zafira... ma resta sempre in piedi l'idea di qualcosa di succoso per te?
si, ma con meno fretta. questa piace molto anche a me.....altro che Passat!!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 11, 2005, 13:35:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si, ma con meno fretta. questa piace molto anche a me.....altro che Passat!!
Certo che se fosse una V70R... slurp!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 11, 2005, 14:06:02 pm |
|