Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Miki Biasion aveva scritto "mi sa che ricordi male"
invece esistevano eccome! 150 e 170...
com'è che è sparito il post Miki???
Perchè un secondo dopo aver postato quella frase mi sono ricordato appunto dei due livelli di potenza
Ma, siamo sicuri che erano entrambi disponibili sulla Golf? Io mi ricordo, ma magari sbaglio, che il 150cv era il primo disponibile, sostituito in seguto dal 170cv...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Perchè un secondo dopo aver postato quella frase mi sono ricordato appunto dei due livelli di potenza
Ma, siamo sicuri che erano entrambi disponibili sulla Golf? Io mi ricordo, ma magari sbaglio, che il 150cv era il primo disponibile, sostituito in seguto dal 170cv...
Esatto ... ricordo anch'io le 2 potenze, ma non contemporaneamente
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Esatto ... ricordo anch'io le 2 potenze, ma non contemporaneamente
Tra l'altro, ne ho sentito parlare benino... L'unica prova di cui ho memora risale a un paio di anni fà, Golf 170cv, di Evo UK. Dicevano che era un poco fiacco ma con un gran bel rumorino
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"