|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 11, 2005, 08:43:59 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io ho visto al mattino la GP2 ed è molto più bella della F1 ... soprassi, controsterzi ad ogni curva, bellissima. Sulla gara di F1 cosa altro si vuol dire ... noia noia noia ... dico sol oche Schumy, dopo il disastroso giro nelle prove del sabato, poteva pure ammmettere una volta di avere fatto un errore invece di addossare la colpa alle gomme ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 11, 2005, 09:02:26 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Veramente Shumy ha fatto le qualifiche con la benzina per far 2 soste invece di 3...ha fatto un dopo il 1o intermedio ma ci stava esser + lento di Barrichello, più scarico...il problema è che la macchina non c'è modo di farla andare...la McLaren in questo momento è impressionante, certo che se Kimi andasse a far un giro a Lourdes magari la potrebbe metter nel culo a quel pallone gonfiato spagnolo e soprattutto al suo odioso boss... Su Fisico concordo con Claudio...non è possibile che non sia ancora capace di sfrizionare dai box, rimandatelo a scuola guida!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Luglio 11, 2005, 09:04:02 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
...io neanche ricordavo che c'era il GP...
Quest'anno non mi attira proprio. Non c'è il solito a vincere, è vero. Ma continua a non emozionare...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 11, 2005, 09:04:55 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Veramente Shumy ha fatto le qualifiche con la benzina per far 2 soste invece di 3...ha fatto un dopo il 1o intermedio ma ci stava esser + lento di Barrichello, più scarico...il problema è che la macchina non c'è modo di farla andare...la McLaren in questo momento è impressionante, certo che se Kimi andasse a far un giro a Lourdes magari la potrebbe metter nel culo a quel pallone gonfiato spagnolo e soprattutto al suo odioso boss... Su Fisico concordo con Claudio...non è possibile che non sia ancora capace di sfrizionare dai box, rimandatelo a scuola guida!!!!
Ha fatto 2 errori grandi come una casa ... alla domanda del telecronista (a freddo), ha imcolpato le gomme.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 11, 2005, 12:47:08 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
che noia infinita. inguardabile, la cosa ridicola è il commento a fine gara: "...una gara non avvincente ma molto intensa"
ma che cazzo dicono, e che lo ammettano pure loro che è di una noia mortale!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|