|
Walter |
|
|
Luglio 11, 2005, 11:57:21 am |
Visitatore, , posts |
|
ATTENZIONE!!!!
Oltre a perdere i 10 punti, ti sospendono anche la patente. Infatti se superi il limite di più di 40 km/ora (è il tuo caso), hai TRE sanzioni: multa, decurtazione di 10 punti e SOSPENSIONE della patente (credo 1/3 mesi). In pratica, se non trovi una soluzione, ti ritireranno la patente per 1/3 mesi e quando te la restituiranno avrà ANCHE 10 punti in meno.
E perchè mai non sta scritto sul verbale che è prevista la sospensione?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 11, 2005, 11:59:39 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
E perchè mai non sta scritto sul verbale che è prevista la sospensione?
perchè lòa sospensione va da 1 a 3 mesi e la decisone viene presa dal prefetto e non dall'agente accertatore
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 11, 2005, 12:12:00 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 11, 2005, 13:06:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Walter |
|
|
Luglio 11, 2005, 17:00:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dicono che gli amici si vedono nel momento del bisogno.... beh...vista la mia (e soprattutto dei miei figli che non riuscirei certo a gestire nei primi mesi di separazione con l'aggravante della sospensione di patente ) delicata situazione familiare attuale, baranzo si è offerto sacrificare la sua patente al mio posto, dichiarerebbe che all'epoca dell'infrazione era lui alla guida . Chiaro che la sanzione la pago io, però vogliamo mettere ?? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....si respira di nuovo! « Ultima modifica: Luglio 11, 2005, 17:21:45 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 11, 2005, 17:03:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dicono che gli amici si vedono nel momento del bisogno.... beh...vista la mia (e soprattutto dei miei figli che non riuscirei certo a gestire nei primi mesi di separazione con l'aggravante della sospensione di patente ) delicata situazione familiare attuale, ben due amici e mia madre si sono offerti di sacrificare la loro patente al mio posto, dichiarerebbero che all'epoca dell'infrazione erano loro alla guida . Chiaro che la sanzione la pago io, però vogliamo mettere ?? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....si respira di nuovo! Per fortuna . Al max tua mamma la porti tu in giro poi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 11, 2005, 17:05:43 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Dicono che gli amici si vedono nel momento del bisogno.... beh...vista la mia (e soprattutto dei miei figli che non riuscirei certo a gestire nei primi mesi di separazione con l'aggravante della sospensione di patente ) delicata situazione familiare attuale, ben due amici e mia madre si sono offerti di sacrificare la loro patente al mio posto, dichiarerebbero che all'epoca dell'infrazione erano loro alla guida . Chiaro che la sanzione la pago io, però vogliamo mettere ?? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....si respira di nuovo! Ma non riesci a recuperare i 2500 ?, lo so che non sono patatine, ma magari con i tuoi due amici + tua madre ci arrivate.Potresti poi con magari un po' di calma restituirli... Io con le palle fumanti farei così, ma poi decidi tu.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 11, 2005, 17:07:15 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Di sicuro in Italia abbiamo le mamme alla guida più indisciplinate d'Europa Meglio così Walter
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Walter |
|
|
Luglio 11, 2005, 17:10:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non riesci a recuperare i 2500 ?, lo so che non sono patatine, ma magari con i tuoi due amici + tua madre ci arrivate.Potresti poi con magari un po' di calma restituirli... Io con le palle fumanti farei così, ma poi decidi tu.
Parlato uor uora con comando polizia stradale: i 2.500? di sanzione accessoria, da versare nel caso non si presenti un qualsivoglia conducente responsabile dell'infrazione accertata, non sono ancora documento di legge, quindi inapplicabili
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Luglio 11, 2005, 17:16:50 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Qundi? Se non si sa chi guidava??
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
|