|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
mauring
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Agosto 09, 2005, 17:38:50 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Anche io che la possiedo so che la CLK è derivata dalla C, poi è vero che ha il ruolo commerciale di coupè media che in passato era svolto da vetture derivate dalle segmento E (le CE). Ed infatti hanno adottato diversi richiami alla E, dalla strumentazione al disegno dei fanali posteriori, proprio per dare l'idea che derivi dalla E, però utilizza il pianale e la meccanica della C. E' un po' come la Serie 6 BMW che deriva dalla Serie 5 pur avendo un posizionamento commerciale nettamente superiore. Pare poi che ci sarà una vera e propria coupè della Classe E, cioè una versione 2 porte della CLS...
MI spiace contraddirti, ma la CLK è la Classe E coupè.... non guardare da dove arriva il pianale, quello non vuol dir niente. Il coupè della classe C è lo sportcoupè, infatti si chiama C Sportcoupè
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Agosto 09, 2005, 17:45:45 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Saputello.... la CLK è costruita sul telaio della classe C. Il tuo indirizzo evidentemente è sbagliato. Del resto lo capirebbe anche uno che di auto proprio non se ne intende. Ti riporto le dimensioni di classe C, CLK, classe E. Prima di sputare sentenze informati meglio...
Cicciottello...che cosa c'entra il telaio? ?? Ma pensa te........ Classe C e CLK hanno il medesimo PASSO e la stessa larghezza. La classe E è decisamente più grande.
Grazie al piffero che il passo deve essere più corto altrimenti che coupè sarebbe? Intanto è più lunga di 12 cm della classe C e più corta di 17 Inoltre i prezzi della CLK sono esattamente a metà strada tra la classe C e la classe E. Evidente è come prenda la tecnologia della classe C e il tocco di raffinatezza in più fa lievitare i costi.
Veramente i prezzi sono Uguali alla classe E... forse hai sbagliato sito su cui stai cercando informazioni per contraddirmi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 09, 2005, 17:48:36 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Cicciottello...che cosa c'entra il telaio? ?? Ma pensa te........ Grazie al piffero che il passo deve essere più corto altrimenti che coupè sarebbe? Intanto è più lunga di 12 cm della classe C e più corta di 17 Veramente i prezzi sono Uguali alla classe E... forse hai sbagliato sito su cui stai cercando informazioni per contraddirmi Evidentemente 1)non leggi i post degli altri 2)non hai voglia di capire Fai come vuoi PS:Scrivi i prezzi delle varie classe C,CLK,E. Poi postali sul pistone. Prendi pure le fonti del tuo indirizzo.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 09, 2005, 17:59:06 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
E CLK C 350 53 50 43 55AMG 98 86 71 280 45 43 38 320CDI 49 44 40 220CDI 44 42 34
dati in neuri Versioni elegance.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 09, 2005, 18:00:46 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
MI spiace contraddirti, ma la CLK è la Classe E coupè.... non guardare da dove arriva il pianale, quello non vuol dir niente. Il coupè della classe C è lo sportcoupè, infatti si chiama C Sportcoupè A parte la questione del pianale, sulla quale mi sembra che concordi, in termini commerciali non è proprio così, o almeno non mi sembra. La C sportcoupè per me è semplicemente la versione corta a tre porte e due volumi della Classe C alla quale furbescamente hanno dato l'appellativo di coupè per valorizzarla, avendo come mira l'Audi A3 e la Serie 3 Compact. La CLK è invece concorrente della 3 coupè, anche se con una collocazione attuale sul mercato leggermente più alta, credo però per via della maggiore freschezza del progetto: sono convinto che la prossima serie 3 coupè avrà lo stesso posizionamento della CLK, e come quest'ultima sarà maggiormente personalizzata rispetto alla berlina. Almeno è quello che mi sembra...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 09, 2005, 18:05:14 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
A parte la questione del pianale, sulla quale mi sembra che concordi, in termini commerciali non è proprio così, o almeno non mi sembra. La C sportcoupè per me è semplicemente la versione corta a tre porte e due volumi della Classe C alla quale furbescamente hanno dato l'appellativo di coupè per valorizzarla, avendo come mira l'Audi A3 e la Serie 3 Compact. La CLK è invece concorrente della 3 coupè, anche se con una collocazione attuale sul mercato leggermente più alta, credo però per via della maggiore freschezza del progetto: sono convinto che la prossima serie 3 coupè avrà lo stesso posizionamento della CLK, e come quest'ultima sarà maggiormente personalizzata rispetto alla berlina. Almeno è quello che mi sembra...
Pensa te! Mi tocca dar ragione a MB.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 09, 2005, 18:06:19 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mi arrendoi.... la CLK è la classe C Coupè...... invece la C Sportcoupè è la classe A coupè Se vuoi confronta anche i prezzi: così a memoria mi pare che la CLK costi come la E, e non sarebbe normale per un coupè rispetto alla berlina...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Agosto 09, 2005, 18:07:25 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
A parte la questione del pianale, sulla quale mi sembra che concordi, in termini commerciali non è proprio così, o almeno non mi sembra. La C sportcoupè per me è semplicemente la versione corta a tre porte e due volumi della Classe C alla quale furbescamente hanno dato l'appellativo di coupè per valorizzarla, avendo come mira l'Audi A3 e la Serie 3 Compact. La CLK è invece concorrente della 3 coupè, anche se con una collocazione attuale sul mercato leggermente più alta, credo però per via della maggiore freschezza del progetto: sono convinto che la prossima serie 3 coupè avrà lo stesso posizionamento della CLK, e come quest'ultima sarà maggiormente personalizzata rispetto alla berlina. Almeno è quello che mi sembra...
Da quello che se io e che ci hanno spiegato è che la CLK è stata creata per seguire il Family Feeling della Classe E. Infatti è molto facile confonderle se viste da dietro a da davanti .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 09, 2005, 18:11:50 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Da quello che se io e che ci hanno spiegato è che la CLK è stata creata per seguire il Family Feeling della Classe E. Infatti è molto facile confonderle se viste da dietro a da davanti . Sui richiami alla serie E mi trovi d'accordo (anche se il frontale è difficile da confondere con quello della serie E, mentre il posteriore qualcosa in comune ce lo ha),ed è chiaro che sono voluti, però per essere il coupè della E dovrebbe avere prezzi e contenuti più alti, cioè dovrebbe essere concorrente della Serie 6 BMW... Sempre che la serie 6 non si voglia considerare il coupè della serie 7, ma mi parrebbe improprio, per prezzi e contenuti. « Ultima modifica: Agosto 09, 2005, 18:14:06 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Agosto 09, 2005, 18:15:15 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Sui richiami alla serie E mi trovi d'accordo (anche se il frontale è difficile da confondere con quello della serie E, mentre il posteriore qualcosa in comune ce lo ha),ed è chiaro che sono voluti, però per essere il coupè della E dovrebbe avere prezzi e contenuti più alti, cioè dovrebbe essere concorrente della Serie 6 BMW...
Beh dai Serie 6 è un po' troppo, La classe E io la paragonerei alla Serie 5... anche se preferisco di gran lunga la classe E. I costi inferiori per me sono dovuti al fatto che c'è meno materiale della berlina . Già solo togliere 2 portiere e accorciare il telaio vuol dir molto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 09, 2005, 18:22:43 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Già solo togliere 2 portiere e accorciare il telaio vuol dir molto
Accorciare il telaio? Ma se il telaio della CLK è quello della classe C? Anche la larghezza è la stessa.... Tra l'altro e chiedo l'aiuto di MB, la CLK sbaglio o è uscita prima dell'ultima classe E?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Agosto 09, 2005, 18:26:01 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Accorciare il telaio? Ma se il telaio della CLK è quello della classe C? Anche la larghezza è la stessa.... Tra l'altro e chiedo l'aiuto di MB, la CLK sbaglio o è uscita prima dell'ultima classe E?
Ho sbagliato volevo dire carrozzeria. La classe E è uscita a Marzo 2002....la CLK a giugno 2002 con restyiling di giugno 2005
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 09, 2005, 19:22:09 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ho sbagliato volevo dire carrozzeria.
Non hai ancora capito che non hanno accorciato un bel niente, vero?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Agosto 09, 2005, 19:59:09 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
MI spiace contraddirti, ma la CLK è la Classe E coupè.... non guardare da dove arriva il pianale, quello non vuol dir niente. Il coupè della classe C è lo sportcoupè, infatti si chiama C Sportcoupè AHAHHAHA MTB SMETTILA!!! Però se il tuo ragionamento è sbagliato e quello di molti noi altri giusto, allora la nuova Passat Variant non è nient'altro che la Golf Variant....?! « Ultima modifica: Agosto 09, 2005, 20:02:25 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
|