|
1246 Visitatori + 2 Utenti = 1248
&re@, Anto
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Agosto 10, 2005, 10:17:42 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 10, 2005, 10:18:36 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
già, non ti capisco...neanche di fronte all'evidenza ammetti di aver sbagliato clamorosamente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Agosto 10, 2005, 10:22:15 am |
|
già, non ti capisco...neanche di fronte all'evidenza ammetti di aver sbagliato clamorosamente Ma Homer stai scherzando ? Cavolo vi ho messo pure il sito che dice che la Sportcoupè appaertiene alla classe C.... per me siete ubriachi. Non guardare che telaio usa.... anche perchè sullo stesso telaio possono costruire un auto da 5.000 euro o un'auto da 300.000 euro... ma neanche questo riuscite a capire?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 10, 2005, 10:26:40 am |
|
Ma Homer stai scherzando ?
Cavolo vi ho messo pure il sito che dice che la Sportcoupè appaertiene alla classe C.... per me siete ubriachi. tu sei completamente pazzo... i siti dei produttori mettono il cazzo che han voglia x questioni di marketing, ti ho fatto degli esempi...che ovviamente hai ignorato...o la classe A 3p. vuoi dirmi che è una coupè?! Non guardare che telaio usa.... anche perchè sullo stesso telaio possono costruire un auto da 5.000 euro o un'auto da 300.000 euro... ma neanche questo riuscite a capire?
non guardare il telaio...e che cazzo guardi allora per capire che categoria di macchina è? la forma dei fari davanti?Allora la Polo nuova è una segmento D perché ha il frontale praticamente identico alla Passat? Ma ti rendi conto di quel che dici? Ti han fatto notare la questione prezzo... CI SPIEGHI GENTILMENTE NELL'ENORME PANORAMA AUTOMOBILISTICO MONDIALE QUALE VERSIONE SPORTIVA DERIVATA DALLA BERLINA DI RIFERIMENTO COSTA MENO DI QUESTA?! Fai una bella ricerchina, e poi dicci...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 10, 2005, 10:27:33 am |
|
E si perchè la VW fa un telaio per ogni macchina ma siete proprio forti.... vediamo un po'. La TT che telaio usa ? e quindi? Infatti la TT è una Golf travestita...passiamo oltre, vediamo quale altro esempio astruso ci porti...vado a comprare i popcorn intanto...
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 10, 2005, 10:29:29 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ma Homer stai scherzando ?
Cavolo vi ho messo pure il sito che dice che la Sportcoupè appaertiene alla classe C.... per me siete ubriachi.
Non guardare che telaio usa.... anche perchè sullo stesso telaio possono costruire un auto da 5.000 euro o un'auto da 300.000 euro... ma neanche questo riuscite a capire?
sei inguaribile! Ora ritratti? La smetti di alimentare caxxate? Stiamo cercando di farti ragionare.... Lupo ha scritto rivolto a te: "Il CLk è su base classe C... fatti dare ripetizioni, prima di fare brutta figura!!!" E tu, MTB gli hai risposto: "Gioia mia...fai tanto l'esperto di macchine ma alla fine non capisci un caxxo La CLK è sulla base della classe E, se vuoi ti do io un indirizzo per andare a prendere ripetizioni" Lo ammetti di aver detto una cavolata, pure con aria di saccenza? L'udienza è tolta.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Agosto 10, 2005, 10:30:57 am |
|
tu sei completamente pazzo... i siti dei produttori mettono il cazzo che han voglia x questioni di marketing, ti ho fatto degli esempi...che ovviamente hai ignorato...o la classe A 3p. vuoi dirmi che è una coupè?!
NO!! Qua i pazzi siete voi!!! E cerchiamo di non rigirare la frittata adesso..... io non ho mai negato che telaisticamente deriva dalla classe C... ma complessivamente e marketingamente è stata concepita per collocarla nella classe E.... punto e basta.... se continui a dire il contrario rischi di fare come quella volta che mi davi del cretino quando ti dicevo che il diesel aveva meno freno motore del benzina. Dai Giò lascia perdere Ma ti rendi conto di quel che dici?
No qua siete voi che non vi rendete conto.... io spero solo che qualcuno da fuori vi legga
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Agosto 10, 2005, 10:32:16 am |
|
sei inguaribile! Ora ritratti? La smetti di alimentare caxxate? Stiamo cercando di farti ragionare....
Lupo ha scritto rivolto a te: "Il CLk è su base classe C... fatti dare ripetizioni, prima di fare brutta figura!!!"
E tu, MTB gli hai risposto: "Gioia mia...fai tanto l'esperto di macchine ma alla fine non capisci un caxxo La CLK è sulla base della classe E, se vuoi ti do io un indirizzo per andare a prendere ripetizioni"
Lo ammetti di aver detto una cavolata, pure con aria di saccenza?
L'udienza è tolta.
Ma sei scemo? Su base mica vuol dire su telaio!!! Vabbè dai Dany hai ragione....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 10, 2005, 10:34:31 am |
|
NO!! Qua i pazzi siete voi!!! E cerchiamo di non rigirare la frittata adesso..... io non ho mai negato che telaisticamente deriva dalla classe C... ma complessivamente e marketingamente è stata concepita per collocarla nella classe E.... punto e basta.... se continui a dire il contrario rischi di fare come quella volta che mi davi del cretino quando ti dicevo che il diesel aveva meno freno motore del benzina. Dai Giò lascia perdere sei ridicolo, veramente ridicolo... non sai più dove arrampicarti per pararti il culo...prima dici che telaisticamente deriva dalla E, poi quando capisci che hai detto una stronzata immane ritratti e parli di marketing, ora hai finalmente capito che anche il posizionamento di cui parli è una stronzata ancora più grande e quindi cambi discorso... sei un fenomeno... Don Chisciotte contro i mulini a vento... non c'è UNO che ti abbia dato ragione... e insisti... ahahah
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 10, 2005, 10:35:03 am |
|
Seguendo il tuo ragionamento la TT è il coupè della Golf..... si ma comprali dietetici i popcorn no, è il coupè dell'Audi A8... ma rotfl...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 10, 2005, 10:36:04 am |
|
Ma sei scemo? Su base mica vuol dire su telaio!!! Vabbè dai Dany hai ragione....
...allora con "su base" che cosa intendi dire? Spiegalo con parole tue... vediamo se ci convinci...
|
|
|
|
|
|