|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
MRC
|
|
Homer |
|
|
Agosto 10, 2005, 14:03:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
E interni. che sono quelli della E....
Dicevi scusa?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 10, 2005, 14:03:40 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Io i post degli altri li leggo.....voi i miei mi sa di no... Quando mai ho detto che la CLK NON è su pianale della Classe C? Scusa, ma chi te l'ha mai chiesto/contestato? Io stavo rispondendo a Mtb... Comunque il posizionamento è una cosa che può essere anche opinabile dovuta anche all'eventuale immagine diversa di Paese in Paese, allestimenti, motori (phormula parlava del diesel da 70 cv sulla Golf che ad esempio in italia non c'è...perche ne svilirebbe l'immagine...la golf venduta in italia è su base A4?) ecc... Quando si parla di tecnica non si può dire che la CLK è su base classe E.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 10, 2005, 14:16:52 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
E l'unica versione "K" che sta per "CORTA" più lunga della versione berlina di cui dovrebbe essere il coupè Si saranno mica fatti consigliare dalla FIAT, che le versioni alleggerite le fa più pesanti Volenti o nolenti la CLK è PIU' SU della C come posizionamento... Come lunghezza in primis. motori in secundis (a differenza della 3ci non ha tutta la gamma motori della berlina da cui deriva ma solo la parte nobile e alta). E interni. che sono quelli della E.... Ti correggo solo su una cosa: gli interni non sono quelli della E (a parte la strumentazione), sono assolutamente in tutto specifici di questo modello, e rispetto alla C sono su di un altro pianeta per materiali e finiture, di classe nettamente superiore, questo sì...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 10, 2005, 14:17:57 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
scusate... la CLK è o non è concorrente di 3er e A4 cabrio? CLk è perché è la piccola CL, come la SLK è la piccola SL. La Sportcoupé era una "Compact" by MB. Che poi la coupé/cabrio costi sempre più della berlina mi pare ovvio: A4 cabrio vs A4, 3er c vs 3er, CLK vs C. Capisco che la coupé possa essere più corta della berlina da cui (MTB presume) derivi, ma non più stretta. Anche la K coupè era più corta, ma non certo più stretta.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 10, 2005, 14:19:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa, ma chi te l'ha mai chiesto/contestato? Io stavo rispondendo a Mtb...
Comunque il posizionamento è una cosa che può essere anche opinabile dovuta anche all'eventuale immagine diversa di Paese in Paese, allestimenti, motori (phormula parlava del diesel da 70 cv sulla Golf che ad esempio in italia non c'è...perche ne svilirebbe l'immagine...la golf venduta in italia è su base A4?) ecc... Quando si parla di tecnica non si può dire che la CLK è su base classe E.
Si, la Golf V in Germania è tuttora venduta con il 1.4 da 75 cavalli e con il TDI da 90, che da noi non comprerebbe nessuno. La serie precedente montava anche (nella versione SDI) un 1.9 Diesel aspirato da 63 cavalli, letargico ma praticamente indistruttibile (ne so qualcosa). Ripeto, non vorrei essere frainteso, la Golf IV è stata realizzata su una piattaforma che in codice si chiamava A4, ma che non ha NULLA a che vedere con l'Audi A4, che invece è stata realizzata sulla piattaforma B5, insieme con la vecchia Passat e la Skoda Superb (che sfrutta una versione allungata, sviluppata inizialmente per la Shangai Santana, cioè la Passat per il mercato cinese).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 10, 2005, 15:45:32 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Solo quando mi spiegherai perchè è più lunga della C berlina e ha gli interni della Classe E. 1° errore: a quanto pare non ha gli interni della classe E 2° si tratta solo di maggiori sbalzo anteriore e posteriore..il passo e abitabilità ovviamente sono quelle della classe C, non della classe E.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 10, 2005, 15:50:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
1° errore: a quanto pare non ha gli interni della classe E 2° si tratta solo di maggiori sbalzo anteriore e posteriore..il passo e abitabilità ovviamente sono quelle della classe C, non della classe E.
ancora gli dai retta?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Agosto 10, 2005, 16:06:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
2° si tratta solo di maggiori sbalzo anteriore e posteriore..il passo e abitabilità ovviamente sono quelle della classe C, non della classe E.
E quindi? cosa mi rappresenta questa "puntualizzazione"? E' più lunga della C berlina? - SI - NO - sto voltando la frittata pur di non retrocedere un 1mm dalle mie posizioni pur di darti contro.... Scegliere la risposta esatta Visto che fai tanto lo spiritoso...sentiamo....te l'Alfa GT come la classifichi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|