|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 12, 2005, 14:30:18 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
oltre i 4000 giri penso non andrai spesso, io l'ho guidata ed ha un motore che spinge forte da tutti i regimi senza bisogno di salire in alto, anche perché a quel punto il motore diventa più rivido ed il confort (specialmente per i passeggeri) ne risente. complimenti vivissimi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 12, 2005, 17:13:22 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Non sarà il tuo caso, Ale, ma sappi che è una goduria sulla neve ... moooolto divertente Vero, pare che a Livigno stiano vendendo tutti i Pajero per accattarsi l'A8 (integrale, non quella a trazione anteriore).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2005, 17:20:38 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Vero, pare che a Livigno stiano vendendo tutti i Pajero per accattarsi l'A8 (integrale, non quella a trazione anteriore). pare che anche il prossimo trophee de la glace vedrà al via solo audi A8
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|