|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2005, 14:53:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bhe dai , come architettura sarebbe originalissimo ed appetibile finalmente per gli appassionati che desiderano avere una primizia meccanica. oltretutto forti di questo fatto potrebbero farlo strapagare sicuri che qualche acquirente ( o magari un bel po di acquirenti ) saltino fuori spinti dall'effetto " io ce l'ho e tu no " Bho... io a questo punto avrei fatto il 2.8 V6 biturbo (o monoturbo come saab e opel) per la quadrifoglio verde e il 3.2 V6 biturbo per la GTA... ...anche perche' il 2.8 e il 3.2 dovrebbero avere lo stesso basamento quindi sarebbe anche piu' conveniente per la produzione.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 12, 2005, 14:58:25 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
non capisco di cosa vi lamentiate
gia' un turbo e' ben pistolabile figuratevi due.
ci pensiamo noi pioi ad dargli piu' di 300hp
rispetto a cosa si poteva comprare un'anno fa in italia comunque c'e' da fare i salti di gioia.
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 12, 2005, 15:07:48 pm |
|
Comunque ha ragione Kalbefell a dire implicitamente che le attuali Gta sono ciofeche.
Che abbassamento di peso hanno?? Dove tirano?
Io vorrei una 159 Gta con un sacco di particolari in carbonio , senza radio ecc, coi sedili sportivi light , una csl per intenderci è che i tedesci onorano il nome che portano....
bah a dire il vero la csl (che e' innegabilmente meglio, come e' stata concepita, dell'attuale gta) nemmeno lei rispecchia molto il nome che porta. oramai a parte qualche pazzo che se le fa in cantina ce le possiamo scordare le auto alleggerite.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 12, 2005, 15:10:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
da un 2000 atmosferico honda tira fuori 240cv tutti gli altri costruttori non arrivano a 200...il discorso non è guardare il numero dei cv ottenuti, ma il numero dei turbo utilizzati, 2 turbo su un 4cilindri stonano parecchio
Non è che stonino più di tanto invece. Ottenere potenze specifiche tanto elevate con un singolo turbo significa incappare in ritardi di risposta e vuoti ai bassi regimi imbarazzanti. Queste cose possono andar bene su una Lancer Evo, ma su una berlina si di intonazione sportiva ma comunque non estrema, beh, non è certo il massimo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2005, 15:11:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io un 4cil biturbo non lo comprerei mai.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 12, 2005, 15:14:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
bah a dire il vero la csl (che e' innegabilmente meglio, come e' stata concepita, dell'attuale gta) nemmeno lei rispecchia molto il nome che porta.
oramai a parte qualche pazzo che se le fa in cantina ce le possiamo scordare le auto alleggerite.
Beh tieni presente che la csl montava come opzional gratuiti il cima, i vetri elettrici la radio ecc am si poteva scegliere nuda e e cruda (solo servo aribag e elettronica), poi tetto in carbonoio e minor inosnorrizzazione. pesava credo nella miglior configurazione 200kg in meno Losna , hai sentito che al casa di Hethel farà una elisa barchetta da 600kg col toyota turbizzto.... 3,5sec
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2005, 15:15:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
devo ammettere che a differenz di emi io lo comprerei eccome un 4 cil biturbo .
anche emi se avesse il marchio renault o mitsubishi davanti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2005, 15:17:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
homerro stai bravo sai che non è (proprio) così.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 12, 2005, 15:21:28 pm |
|
ehm ehm..... veramente in Inghilterra qualcuno ne fa ancora, di auto leggere..... qualche fetetentone le chiama vasche da bagno.... si ma le vasche da bagno e' comunque opera di qualche pazzo che rinuncia all'aria condizionata (ahh che folle sarebbe da sparargli) e le fanno in cantina
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|