|
1015 Visitatori + 1 Utente = 1016
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 13, 2005, 10:05:24 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Quindi NON è un derivato del Vitara! Porca loca! Cmq ... mi fa abbastanza cagare ... ne parlano come della versione Suzuki ma, IMHO, questa è la versione Fiat
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 13, 2005, 10:08:08 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
No, versione Fiat e Suzuki sono identiche. Cambia solo il marchietto, a quanto pare. ed entrambe son state fatte da Giugiaro (bwhahahahaha!!! ecco perchè sembra giapponese!) Il divin bove sull'altro forum si danna per inventare misure, misurine, kit off-road e roba varia, ma è la stessa roba...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 13, 2005, 10:08:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma cos'è una Golf plus col culo di una Rav4?
Non mi fa impazzire ma non mi sembra malaccio... secondo me la dimensione e' giusta per venderne in quantità... adesso manca solo la Croma in versione allroad...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Ares |
|
Luglio 13, 2005, 10:13:03 am |
|
A me come formula piace.
E' un pò com'era la Scenic Rx4. Lo spazio di una monovolume con più mobilità di una monovolume...... Qua SUV avrebbe un significato...
si, in effetti è una buona idea. Una fuoristrada vera e propria non sarebbe servita a molto, l'unica cosa è la fotocopia marchiata suzuki che non è che sia proprio il massimo, ma vabbè...
|
|
|
|
|
Ares |
|
Luglio 13, 2005, 10:13:58 am |
|
Se facevano la Idea 5 terre IMHO ne vendevano a camionate... Bella (decisamente), utile e originale... Ma ovviamente...
la 5 terre dovrebbe essere la base del restyling Idea, ovviamente adesso di farla non se ne parla proprio dato che sarebbe inutile con questo SUV...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 13, 2005, 10:15:24 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
piccolino è piccolino, praticamente una golf plus.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 13, 2005, 10:19:17 am |
|
Se facevano la Idea 5 terre IMHO ne vendevano a camionate... Bella (decisamente), utile e originale... Ma ovviamente...
Quotissimo! Porca loca! La 5 Terre era stupenderrima, veramente spledida, mi ha fatto inpazzire appena l'ho cista ... con questa son andato in bagno. Oltretutto vedo che la base non è il Vitara ma, a questo punto, la Ignis ( ) Ecco altre foto(PS?): Suzuki Ignis (no frost? )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Luglio 13, 2005, 10:23:44 am |
|
da notare il sederino Stiloso, la fiancata giapponese e il frontale Suzukoso... eh... Italdesign...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 13, 2005, 10:24:19 am |
|
Fantastico, sarà proposta anche in versione a 2 sole ruote motrici, così porterà via clienti anche ad Idea/Musa ... splendido, no nc'è che dire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|