|
1047 Visitatori + 1 Utente = 1048
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 13, 2005, 10:26:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Fantastico, sarà proposta anche in versione a 2 sole ruote motrici, così porterà via clienti anche ad Idea/Musa ... splendido, no nc'è che dire. Bene!bene! mica male! La strenua volontà della non concorrenza interna è stata una zappa sui piedi pazzesca! Così chi vorrà un monovolumotto potrà scegliere tra Idea,Musa e questo.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 13, 2005, 10:32:05 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
ma del resto a me piace moltissimo anche la croma.
ti sei risposto da solo
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 13, 2005, 10:37:33 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
a mio avviso non è affatto brutto , anzi , è simpatico sopratutto con le colorazioni scure da quanto vedo nelle foto. mi piace ! ma del resto a me piace moltissimo anche la croma.
Anche a me piace la Croma. Stamattina ho esaminato presso un concessionario Fiat una MJTD 150 cv emotion con cambio automatico (finalmente!!!), e se come dicono il risparmio in termini economici rispetto a Passat Variant (quando sarà in listino) saranno consistenti, mi sentirei di prevedere un buon successo per la Croma. La vettura non è di estetica "coup de coeur" ma dal vivo è molto meglio che in foto, ed è una linea che non invecchierà molto. Gli interni in versione Emotion sono belli davvero, di buon gusto. Ho apprezzato anche la plancia, e l'ampia visibilità anteriore. Certo le economie si vedono, però il bello di questa auto è che sembra tutto coerente, non promette più di quanto mantiene, e questo non è poco, anzi...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 13, 2005, 10:39:39 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Bene!bene! mica male!
La strenua volontà della non concorrenza interna è stata una zappa sui piedi pazzesca!
Così chi vorrà un monovolumotto potrà scegliere tra Idea,Musa e questo.........
Bisogna coprire tutta la gamma, con delle coperte no ncon dei fazzoletti! Se volevano differnziarsi dovevano dare come optional la possibilità delle ridotte, della traazione inseribile, dell'autobloccante ad inserimento manuale ... niente! Allora fai la 5 Terre (che è bellissima) e stop. PS: la Croma a me piace tantissimo!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 13, 2005, 10:41:16 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Fantastico, sarà proposta anche in versione a 2 sole ruote motrici, così porterà via clienti anche ad Idea/Musa ... splendido, no nc'è che dire. No, aspetta... sarà proposto in versione con 2 ruote motrici dalla Suzuki, non dalla Fiat, a quanto pare. Ti pare mai che abbiano scoperto che aumentando l'offerta si guadagna?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 13, 2005, 10:45:24 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
No, aspetta... sarà proposto in versione con 2 ruote motrici dalla Suzuki, non dalla Fiat, a quanto pare. Ti pare mai che abbiano scoperto che aumentando l'offerta si guadagna?
Scusa, ma a che serve u ncoso del genere a 2 ruote motrici? L'Idea 5 Terre, coma la C3 XTR, poteva avere le 2 ruote motirci (+ autobloccante), ma un SUV con 2 ruote motrici a cosa serve? Serve invece avere la TI inseribile e quindi avere la TA e TI non optional a listino, ma optional a manettino sulla vettura, che non è un plus da poco. Se mai comprerò una SUV/jeep, DOVRA' avere la TI inseribile.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 13, 2005, 12:27:14 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
se gli interni sono questi dubito che se la piglierà qualcuno...ma poi invece di stare a fare mille modelli nuovi non potevano fare una Croma AWD un po più alta,tipo audi allroad, che tanto come atteggiamento e dimensioni se la alzi un po, tende verso il SUV.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|