|
491 Visitatori + 1 Utente = 492
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 13, 2005, 12:10:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
come da titolo , per una come lei farei le più folli follie. Versione Supersport McLaren Km 300 Alimentazione benzina Cilindrata 1500 Tipo Auto USATA Interni neri e carbonio Potenza 252 cv Garanzia si Carrozzeria BARCHETTA Prezzo Vendita 79000 ? Porte nr. 2 Colore BLU Note Auto come nuova. 1500cc 252cv, cambio sequenziale, ala race posteriore, cerchi speedline oro, freni race, assetto regolabile, ripartitore di frenata, fondo piatto venturi in carbonio, tonneau cover, ripartitore di frenata, volante staccabile, plancia e deflettore in carbonio, radiatore frontale con musetto tipo Turbo, colorazione speciale McLaren, airbox in carbonio, cinture a 6 punti, sovrasedili, stacca batteria, jack rapido carica batteria, chrash box anteriore e laterali. guida a sinistra, ufficiale italiana
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2005, 12:14:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Fantastica, ma non mi piace la livrea... molto meglio tutta nera!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2005, 12:35:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma dove cavolo li trovi questi annunci? Dai dimmelo che son curioso!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 13, 2005, 13:58:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2005, 14:03:49 pm |
|
mo guardo un pò cosa trovo di bello...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2005, 14:08:29 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2005, 14:12:52 pm |
|
L'R32 con quei cerchi mi piace molto, ma la clio è orgasmica...peccato sia una merda da guidare....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2005, 14:14:50 pm |
|
L'R32 con quei cerchi mi piace molto, ma la clio è orgasmica...peccato sia una merda da guidare....
Questa è la V6 Mk2, ne ho sentito solamente parlare benissimo, è tutta un'altra cosa rispetto alla scorbutica e bastarda Mk1. Comunque sia, è una figata! Fosse per me ne avrei due, una da usare e una da tenere al centro del salone in casa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 13, 2005, 14:15:51 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2005, 14:16:42 pm |
|
guarda io non l'ho mai guidata, ma conosco chi ne ha una, è un ragazzo che ha decisamente del piede, corre nel Campionato Italiano Rally con ottimi risultati, ebbene lui mi dice che se la usa e viaggia forte non ha mai il pieno controllo della macchina, che potrebbe partire da un momento all'altro, e quando parte la riprendi 3 volte su 10....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2005, 14:18:41 pm |
|
guarda io non l'ho mai guidata, ma conosco chi ne ha una, è un ragazzo che ha decisamente del piede, corre nel Campionato Italiano Rally con ottimi risultati, ebbene lui mi dice che se la usa e viaggia forte non ha mai il pieno controllo della macchina, che potrebbe partire da un momento all'altro, e quando parte la riprendi 3 volte su 10....
Beh, io so che è decisamente migliore della più che impegnativa Mk1, però bisogna comunque considerare che è pur sempre una compatta a motore (grosso) centrale, che sia più impegnativa di una normale sportiva a motore anteriore direi che ci sta tutto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|