|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Luglio 14, 2005, 01:27:13 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Io conosco Gianluca [quello che va ai track day] di UKgarage..venne giù a portovenere con il Radical due anni fa...che ridere...fu veramente comicissima la scena...appena trovo le foto ve le posto e metto un raccontino
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2005, 09:49:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
carina la Z anche se per 58mila euri avrebbero potuto mettere un cofano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 14, 2005, 14:31:27 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
bella cosi', togliendo autoradio e qualche altra puttanata direi che la cura dimagrante e' abbastanza venuta bene per questa, potrebbe promettere davvero bene
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Luglio 14, 2005, 15:54:19 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
come da titolo , per una come lei farei le più folli follie. Versione Supersport McLaren Km 300 Alimentazione benzina Cilindrata 1500 Tipo Auto USATA Interni neri e carbonio Potenza 252 cv Garanzia si Carrozzeria BARCHETTA Prezzo Vendita 79000 € Porte nr. 2 Colore BLU Note Auto come nuova. 1500cc 252cv, cambio sequenziale, ala race posteriore, cerchi speedline oro, freni race, assetto regolabile, ripartitore di frenata, fondo piatto venturi in carbonio, tonneau cover, ripartitore di frenata, volante staccabile, plancia e deflettore in carbonio, radiatore frontale con musetto tipo Turbo, colorazione speciale McLaren, airbox in carbonio, cinture a 6 punti, sovrasedili, stacca batteria, jack rapido carica batteria, chrash box anteriore e laterali. guida a sinistra, ufficiale italiana 1.500cc da 252cv!?!?!?!? Ma come hanno fatto? é un wankel?
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2005, 16:11:21 pm |
|
ma che wankel non bestemmiare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 14, 2005, 16:59:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
1.500cc da 252cv!?!?!?!? Ma come hanno fatto? é un wankel? E' il 4 cilindri della Suzuki GSXR1300 leeeeeeeeeeeeeeeeeggermente elaborato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 14, 2005, 17:21:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma che wankel non bestemmiare.
Non bestemmiare tu
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2005, 17:32:02 pm |
|
scusa miki ma è un motore da moto quindi io non bestemmio....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2005, 17:35:57 pm |
|
perchè un wankel turbo lo accetto un wankel aspirato su quelle macchine non lo accetterò mai.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 14, 2005, 17:37:20 pm |
|
perchè un wankel turbo lo accetto un wankel aspirato su quelle macchine non lo accetterò mai.
...se lo dici tu. A me anche un wankel aspirato sembra una buona idea per questo genere di auto, poi ogniuno resta della sua opinione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2005, 17:44:14 pm |
|
per queste auto da pista serve un motore con ingombri ridottissimi per ottimizzare la distribuzione dei pesi, meno pesa l'unità propulsiva e meglio è, inoltre ne deve avere anche in basso, se no dalle curve non esci (dato che non puoi sempre metter la 1° e non puoi nemmeno tenerlo sempre sopra i 10mila giri) per cui o motore moto o lotus
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 14, 2005, 17:56:46 pm |
|
per queste auto da pista serve un motore con ingombri ridottissimi per ottimizzare la distribuzione dei pesi, meno pesa l'unità propulsiva e meglio è, inoltre ne deve avere anche in basso, se no dalle curve non esci (dato che non puoi sempre metter la 1° e non puoi nemmeno tenerlo sempre sopra i 10mila giri) per cui o motore moto o lotus Scusa eh, non per essere rompipalle... è vero che i wankel aspirati non hanno molta coppia, ma non è che i motori da moto ne abbiano da buttare, anzi! Il caso specifico della Radical non fa testo perchè si tratta di un motore di origine motociclistica ma pesantemente elaborato (ha oltre 20kg, una moto normalmente ne ha la metà...). Comunque, voglio una Radical Turbo p.s.Dimenticavo, i motori wankel sono molto compatti e leggeri, oltre ad avere una elevata potenza specifica... quindi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2005, 11:49:25 am |
|
ma non li usa nessuno per fare special, quindi son rutti
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|