|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 14, 2005, 12:46:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
arrivo alle 19.30, come al solito ti chiamo quando sono in zona.
non ti va bene la colt? se preferisci potrei venire su una sunny...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 14, 2005, 12:51:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La carrera l'hai venduta?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 14, 2005, 14:13:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Va bene anche la moto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2005, 14:14:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Va bene anche la moto... azz baranzo è in carenza di mezzi, prestagli la mtb!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 14, 2005, 14:16:57 pm |
|
La carrera l'hai venduta? non direi, solo che prima di venire alla cena ho da portare della roba sulla barchetta ormeggiata fuori lugano che sulla carrera non ci sta, quindi potrei andare a caricare la barca con la colt, tornare a lugano, lasciare la colt e prendere la carrera ed arrivare a bergamo alle 9 e mezza incazzato e affamato oppure venire direttamente con la colt. tutto qui, nessun dramma, semplici ragioni di carattere logistico-organizzativo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 14, 2005, 14:28:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non direi, solo che prima di venire alla cena ho da portare della roba sulla barchetta ormeggiata fuori lugano che sulla carrera non ci sta, quindi potrei andare a caricare la barca con la colt, tornare a lugano, lasciare la colt e prendere la carrera ed arrivare a bergamo alle 9 e mezza incazzato e affamato oppure venire direttamente con la colt. tutto qui, nessun dramma, semplici ragioni di carattere logistico-organizzativo.
è ora di prendere un'Audi Station Wagon...magari una con un motore un po' sportivo, tipo una 3.0 TDI
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 14, 2005, 14:33:18 pm |
|
per caricare quelo di cui ho bisogno mi basta la colt (di mia sorella), oltretutto è anche più divertente da guidare di quel coso che hai nominato
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 14, 2005, 16:38:16 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non direi, solo che prima di venire alla cena ho da portare della roba sulla barchetta ormeggiata fuori lugano che sulla carrera non ci sta, quindi potrei andare a caricare la barca con la colt, tornare a lugano, lasciare la colt e prendere la carrera ed arrivare a bergamo alle 9 e mezza incazzato e affamato oppure venire direttamente con la colt. tutto qui, nessun dramma, semplici ragioni di carattere logistico-organizzativo.
ma proprio oggi lo dovevi fare?? vabbè va....SPARIAMOCI 'sta COLT ah ah ah
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|