|
1029 Visitatori + 1 Utente = 1030
&re@
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2005, 14:53:53 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se riesci a reperire il dato fammelo sapere, ripeto per una macchina del genere ottenere un simile valore sarebbe ottimo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 15, 2005, 15:00:08 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
lo steering pad non è handling. L'handling in genere si misura su un pezzo di pista particolramente tortuoso, ed ogni rivista, ovviamente, ha il suo percorso diverso, mentre invece lo steering pad (velocità costante in assetto costante in curva è più equiparabile, anche se le caratteristiche dell'asfalto possono ovviamente fare qualche differenza...
Orco, hai ragione ... allora mi sa che parlavan dello steering pad ... X Emi: impossibile che trovo quel dato, almeno con le mie capacità di ricerca via internet
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2005, 15:05:36 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se è steering pad può starci
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 15, 2005, 17:45:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Enri, l'handling, curva a raggio costante (55 metri? Non sò quanto è bene); non vorrei dire un'emerica cazzata, ma parlavano di 1,3g e forse oltre.
Quella è la prova dello steering-pad, non avevo mai sentito questa cosa della SZ. Se non erro aveva un assetto regolabile, parecchio rigido tra l'altro. Il valore però mi pare davvero moolto elevato, pure troppo forse. Considera, tra l'altro, che all'epoca le gomme erano meno evolute delle attuali. Non sò, mi pare strano sinceramente, anche se ovviamente, in assenza di altri dati, non lo escludo del tutto Per la cronaca, ne ho visto una girare in pista qualche anno fa, non era niente di che...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 15, 2005, 17:50:15 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Quella è la prova dello steering-pad, non avevo mai sentito questa cosa della SZ. Se non erro aveva un assetto regolabile, parecchio rigido tra l'altro. Il valore però mi pare davvero moolto elevato, pure troppo forse. Considera, tra l'altro, che all'epoca le gomme erano meno evolute delle attuali. Non sò, mi pare strano sinceramente, anche se ovviamente, in assenza di altri dati, non lo escludo del tutto Per la cronaca, ne ho visto una girare in pista qualche anno fa, non era niente di che... Per l'epoca, oltre che poco potente, era pure pesante.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2005, 17:52:16 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ehm
credevo che il dato fosse riferito alla 159, mentre invece si parla di SZ, correggo tutto mi sa che quel dato è fuori dal mondo, considerando le gomme di allora e gli assetti/telai di allora...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 15, 2005, 18:04:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per l'epoca, oltre che poco potente, era pure pesante.
Vero, a me neanche piace ad esser sincero
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|