|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2005, 18:09:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ragazzi, avrei una piccola domandina: sapete mica se esistono regole precise che regolano i parcheggi? Mi spiego meglio, c'è un vicino di casa che a quanto pare non ha niente di intelligente da fare, vorrei sapere se esistono delle leggi che regolamentano in qualche modo il parcheggiare lungo la strada, quindi non mi riferisco ai soliti parcheggi segnati dalle apposite strisce. C'è una distanza minima tra un veicolo e l'altro? Grazie mille
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2005, 18:16:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mio padre ha sentito i vigili e gli hanno detto che distanze minime non ce ne sono, ma chiaramente bisogna lasciare lo spazio necessario per le manovre. Quindi uno non può attaccarsi al culo della macchina, come fa l'intelligente vicino di casa, senza lasciare spazio per uscire dal parcheggio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 13, 2005, 18:20:31 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Bisogna lasciare anche un metro per far passare i pedoni
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 13, 2005, 18:20:54 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Mio padre ha sentito i vigili e gli hanno detto che distanze minime non ce ne sono, ma chiaramente bisogna lasciare lo spazio necessario per le manovre. Quindi uno non può attaccarsi al culo della macchina, come fa l'intelligente vicino di casa, senza lasciare spazio per uscire dal parcheggio.
appoggiati e spostagliela di qualche metro, possibilmente contro qualche muro cinta
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 13, 2005, 20:30:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma a milano allora che faranno? li si entra con la nota tecnica "chobin"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 13, 2005, 20:38:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
a milano non esistono distanze ieri un sorrento mi ha attaccato il suo paraurti posteriore letteralmente sul cofano dove c'e il simbolo mini. per un miracolo ancora inspiegabile non ha rovinato nulla ci passava a malapena un foglio di carta, ma go dovuto lasciare li la mini e aspettare che il furbone che tra l'altro era sulle striscie se ne andasse
Io avrei chiamato i carabinieri...... Sono come quelli che ti posteggiano a 5cm di lato e non riesci a salire. Di solito li lascio un ricordino...ma bello profondo che non va via col polish
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 13, 2005, 20:47:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io avrei chiamato i carabinieri...... Sono come quelli che ti posteggiano a 5cm di lato e non riesci a salire. Di solito li lascio un ricordino...ma bello profondo che non va via col polish si chiama te i vigili a milano escono dopo 6 ore...gia una volta li chiamai per un incidente non causato da me , un motorino mi era entrato nella portiera della polo, mi chiesere se c era no feriti e dovo aver detto di no mi dissero che sarebbero arrivati dopo 4 ore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 13, 2005, 20:53:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
non i vigili....il 112! E se te dovevi uscire per un'emergenza? Adesso chi ti blocca la macchina è passibile di condanna.... ieri mi ero chiesto ma metti che il sorrento facendo retro mi aversse rovinato paraurti o glriglia...mi attacco al tram o posso in qualche modo tutelarmi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|