|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mauring
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 14, 2005, 17:24:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cazzo un blocco di granito è più dolce di te Comunque, ho capito il senso della questione (che mi sa che sta diventando di lana caprina)... solo una cosa: non credo di essermi sognato che le tue statistiche diventano spesso LE statistiche... ovviamente non starò li a quotarti tutte le volte che lo farai*, ne sono capace di andare a ripescare tutte le volte che lo hai fatto.. *semmai ti mando diagramma del corpo umano con freccia indicativa dell'orifizio esatto dove riporle
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 14, 2005, 17:26:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Purchè poi non pretenda di raccontarci la sua esperienza personale e spacciarla come generalizzazione per tutti quelli che l'hanno presa in quel posto... Scherzi a parte, io ho trovato tra le forze dell'ordine persone gentilissime, su tutte il carabiniere che mi ha fermato quella notte che gli sono passato davanti a centoventi all'ora, fermandomi una cinquantina di metri dopo la paletta e che mi ha apostrofato con la mitica frase "è atterrato, finalmente?" e che mi ha fatto ragionare sul fatto che quella velocità era pericolosa anche se era notte fonde ed eravamo in aperta campagna e quindi "posso correre tanto non mi può succedere niente". Dall'altra parte ho trovato agenti che avevano mandato a memoria il codice della strada e solo quello, arrivando a multare un mio amico che era stato tamponato solo perchè per far passare il tram avevamo spinto la macchina sul marciapiedi e stavamo aspettando il carro attrezzi. Sbattergli sotto il naso la constatazione amichevole appena firmata non è servito a nulla. Difficile fare un discorso generale e dire che tutti gli agenti sono del primo o del secondo tipo, tutto quello che possiamo raccontare sono le nostre esperienze personali. « Ultima modifica: Luglio 14, 2005, 17:27:54 pm da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 14, 2005, 17:28:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vedi? ti hanno tagliato a metà! ahahahahha!
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 14, 2005, 17:29:04 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Siete a pagina 4... Solo per informazione. Perchè non scrivervi in PM? non sarebbe meglio? Lo so posso anche non leggervi, ma nell'interesse anche di altri utenti potremmo rientrare in tread. Grazie mille
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 14, 2005, 17:42:03 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Purchè poi non pretenda di raccontarci la sua esperienza personale e spacciarla come generalizzazione per tutti quelli che l'hanno presa in quel posto... Scherzi a parte, io ho trovato tra le forze dell'ordine persone gentilissime, su tutte il carabiniere che mi ha fermato quella notte che gli sono passato davanti a centoventi all'ora, fermandomi una cinquantina di metri dopo la paletta e che mi ha apostrofato con la mitica frase "è atterrato, finalmente?" e che mi ha fatto ragionare sul fatto che quella velocità era pericolosa anche se era notte fonde ed eravamo in aperta campagna e quindi "posso correre tanto non mi può succedere niente". Dall'altra parte ho trovato agenti che avevano mandato a memoria il codice della strada e solo quello, arrivando a multare un mio amico che era stato tamponato solo perchè per far passare il tram avevamo spinto la macchina sul marciapiedi e stavamo aspettando il carro attrezzi. Sbattergli sotto il naso la constatazione amichevole appena firmata non è servito a nulla. Difficile fare un discorso generale e dire che tutti gli agenti sono del primo o del secondo tipo, tutto quello che possiamo raccontare sono le nostre esperienze personali. Vero, ma purtroppe c'è a notare che spesso e volentieri i vigili urbani ti multano solo per far cassa...mentre le altre forze del'ordine cercano pure di farti capire che stai sbagliando e che la nostra è una sottovalutazione del pericolo. A me è capitato di essere fermato dalla stradale perchè ho fatto un sorpasso in una curva con ottima visibilità di uno che non sapeva dove andare(mi aveva già messo la freccia per fermarsi almeno 5 volte). Loro mi hanno detto che non era una manovra corretta, ma alla mia spiegazione sono stati concordi che fondamentalmente non ero poi un pazzo e mi hanno lasciato andare. Altre volte capita che ti fermino e te la menino per la patente scolorita...e lì un po' ti incazzi.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|