Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sarò controcorrente, ma per me ognuno tutela il marchio della sua azienda come vuole... poi consideriamo anche che solitamente l'iscritto medio al Ferrari Club Culalicchio non è certo cliente Ferrari.
Per me questa mossa mira a tuttelare il marchio e i clienti, anche se di certo non è eticamente molto corretta...
Sarò controcorrente, ma per me ognuno tutela il marchio della sua azienda come vuole...
anche io salvo questo principio, ma vedo che viene applicato male. Non posso fare raduni se non autorizzati? mavakagher!
mi piacerebbe sapere quali altre diavoleria si sono inventati... ah poi certo: faccio la sede del club e non posso usare il rosso, il nome e i loghi . Allora faccio una bella sede rosa, la chiamo Zia Rosetta Ricami Club e poi non ci faccio neanche i raduni... bah!
PS: naturalmente il tutto è condito dal forte sospetto che sia tutta una manovra per guadagnare di più, altro che scopi di marketing o amenità del genere.... quelli vogliono le royalties!
esatto io ormai son schifato dal comportamento ferrari ed ho ordinato una gallardo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin