|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2005, 11:54:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
credo che far calcolare medie su distanze così brevi sia utopistico.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 15, 2005, 11:59:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
i commenti sono che la devi sistemare, non è che di qui a l 26 luglio cambia tanto eh?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 15, 2005, 12:10:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 15, 2005, 13:08:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
non ci voglio pensare di natura sono angoscioso e ansioso Cerca di mettere le cose nella loro giusta dimensione: 1. E' una macchina 2. Le macchine si possono guastare 3. E' in garanzia, quindi non spendi un Euro 4. Hai un appuntamento con l'officina 5. Hai fatto presente il problema Vivaddio, si tratta di usarla il meno possibile per evitare di sputtanare il catalizzatore (se il problema è la "carburazione" troppo ricca), portarla in officina e ritirarla sistemata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Luglio 15, 2005, 13:43:57 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
stanotte ripensavo insonne a questo problemino della mia amata, sabato scorso ho fatto 30 euro di blu super, azzerato il Cb e nel tragitto portaromana autostrada ho testato i consumi che erano accettabili, diciamo tra i 9 e 10 km con un litro, poi in autostrada sono andato piano 110 e dopo 100 km arrivato a santhia il CB mi segnava una media di 13.5 km con un litro ed ero piu che soddisfatto. Poi ho prestato la mini a mio suocero e gentilmente me l ha riconsegnata con il pieno... tornando a casa in autostrada a velocità da codice e un po in citta avevo una media di 12 km con un litro poi questa settimana girando in citta ( usandola in brevi tragitti 4|5 km) e nel grande traffico notavo che la media mi calava anche il range...allora ho resettato il CB e mi segnava cifre che variano dai 6 agli 8 con un litro... :azz: stamattina essendoci lo sciopero dei mezzi ho preso la mini senza clima e con un po di traffico ho visto che la media dai 5.5 km con un litro era salita ai 7.5 km con un litro, al ritrorno ho acceso il clima e sono rimasto 30 minuti in colonna ai 20 allora e la media è scesa ai 6 km con un litro:( la velocità media e di 16 km orari i km percorsi stamattina saranno stati 7 al massimo percorsi in un oretta abbondante con traffico intensissimo. usando il CB istantaneo ho notato che i consumi sono altissimi quando uso la seconda.
a voi i commenti
Innanzitutto buondì! Consumi strani,molto strani...ok che le mini(dieselacci a parte)son dei lavandini,ma fare 6-7-8 km/l in città con una Cooper mi sembra davvero esagerato. Personalmente,con Cooper S my '05, sto sugli 8.3-8.4 km/l in città;con la vecchia consumavo forse qualcosa meno,ma grosso modo siam lì... Saludos a todos!
|
|
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Luglio 15, 2005, 14:11:06 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Ciao Paolo!
Tut bin,a parte il caldo torrido di Torino beach....e tu?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 15, 2005, 14:55:45 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 15, 2005, 16:23:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Innanzitutto buondì! Consumi strani,molto strani...ok che le mini(dieselacci a parte)son dei lavandini,ma fare 6-7-8 km/l in città con una Cooper mi sembra davvero esagerato.
Personalmente,con Cooper S my '05, sto sugli 8.3-8.4 km/l in città;con la vecchia consumavo forse qualcosa meno,ma grosso modo siam lì...
Saludos a todos!
Ullamadonna guarda chi si vede.... Ciao sceriffo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 16, 2005, 17:03:54 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|