|
1198 Visitatori + 1 Utente = 1199
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 14, 2005, 09:23:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Io andrei subito, se il rapporto benzina/aria e troppo alto e la benzina non riesce a bruciare completamente, c'è il rischio di rovinare il catalizzatore. Tanto (a quanto mi ricordo) la tua macchina è ancora in garanzia.
io installo un filtro a pannello che di recente ho oliato e lavato---può centrare qualcosa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 14, 2005, 09:24:04 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
quando andrò a fare il secondo tagliando, penso a settembre ormai lo farò presente, il fatto che è solo in città che mi consuma come un 6000 cc, forse sono per i brevi tragitti in km, ma che durano magari 20 minuti nel traffico o per le code e il caldo mostruoso..non so proprio
Te l'ho detto anche prima ma non hai cagato (forse devo inserire qualche "fighetto" quà e la, così drizzi le antenne). Cmq, fai questa prova (meglio se a freddo): accendi la vettura e parti normalmente ma imposta sul display subito il computer di bordo e guarda qual'è il primo consumo medi oche ti esce ... scoprirai perchè sui tragitti brevi è una spugna.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Luglio 14, 2005, 09:25:17 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Luca, animo: consumi come la mia Boxster se ti può consolare consuma più della mia 325 ci cabrio!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 14, 2005, 09:26:36 am |
Visitatore, , posts |
|
io installo un filtro a pannello che di recente ho oliato e lavato---può centrare qualcosa?
Può darsi, con i filtri a pannello è facile sputtanare i debimetri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2005, 09:28:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me il filtro a pannello centra poco, occhio alle sonde....ma se sei in garanzia non riesco a capire cosa stai aspettando.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 14, 2005, 09:29:57 am |
Visitatore, , posts |
|
per me il filtro a pannello centra poco, occhio alle sonde....ma se sei in garanzia non riesco a capire cosa stai aspettando.
oggi pome la porto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 14, 2005, 15:35:01 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...non vorrei dire cazzate,ma diventa difficile che uno strumento possa darti il consumo preciso per 100 km se ne fai 7. ...anche la mia 1er i primi chilometri segna un consumo alto..poi si stabilizza...anche se sono nelle stesse condizioni. ...tieni presente che se faccio solo 1 km mi da 10 con un litro...causa rampa che devo affrontare per uscire dal garage...ma non è,chiaramente,attendibile.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 14, 2005, 16:53:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 14, 2005, 20:06:59 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Comunque quelli della Mini di Mifune in città mi paiono consumi eccessivi, ed ingiustificabili anche a prescindere dalla sua esperienza precedente: li fa la mia CLK 240 con cambio Nag i 7,5 con un litro in città (intendo in coda, altrimenti consuma meno). Mentre in auotstrada ancora ai 160 Kmh si fanno i 10 Km/litro, anzi ora, con quasi 15000 Km (giro davvero troppo poco in auto) ho notato consumi un po' più bassi di prima. Credo che ci sia qualcosa che non vada sulla Mini di Mifune.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 14, 2005, 21:04:20 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
effettivamente sono consumi esagerati per un 1.6.. troppo. Io la vts premetto che la uso poco in città, molto di più in extraurbano, ma per ora mi fa i 13 e qualcosa km/l in combinato: ripeto uso rarissimo in città ma statale a velocità non superiore ai 110/120 perchè sono in rodaggio
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|