|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2005, 09:35:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
con primi numeri ammetto di aver pensato di vedere un filmato in cui qualcuno faceva due leva in un piazzale con la croma.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 14, 2005, 10:28:23 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
degli ordini accumulati , ad un mese dalla commercializzazione ufficiale , parlano di 5500 esemplari prenotati e confermati. lo dichiarano i dirigenti fiat oggi sul corriere dlla sera , aggiungendo che lancia sta vivendo un periodo felice nonostante il periodo nero del mercato auto grazie a Y e Musa che hanno fatto rgistrare un 38.7 % in più di vendite.
Se non sbaglio si riferiscono quasi esclusivamente al mercato italiano, perchè in Europa l'hanno lanciata un mese dop orispetto al mercato nostrano. Se fosse così, i numeri sono buoni direi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 14, 2005, 10:42:38 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
io ne ho gia viste un paio qua e la...che scorrazzavano....ma ci sono rimasto male quando sono andato al concessionari x la presentazione (quello nella traversa di c.so sempione x chi abitasse a milano) non xche mi interessasse comprarla ma solo x passione,e nel salone della fiat (che tralaltro stanno rifacendo, xche ne usavano solo metà) c'era solo UNA fiat croma!!!! alla sua presentazione! sono andato alla presentazione della classe A alla mercedes e c'e n'erano 5 o 6... quasi tutti i colori!...ma mettine almeno 2!!!!tanto spazio c'era ancora..bah....
|
|
|
|
|
|
io ne ho gia viste un paio qua e la...che scorrazzavano....ma ci sono rimasto male quando sono andato al concessionari x la presentazione (quello nella traversa di c.so sempione x chi abitasse a milano) non xche mi interessasse comprarla ma solo x passione,e nel salone della fiat (che tralaltro stanno rifacendo, xche ne usavano solo metà) c'era solo UNA fiat croma!!!! alla sua presentazione! sono andato alla presentazione della classe A alla mercedes e c'e n'erano 5 o 6... quasi tutti i colori!...ma mettine almeno 2!!!!tanto spazio c'era ancora..bah....
Anche nel mio caso ce n'era solo una esposta + una per la prova(che ho provato). Concessionario Progetto a Novara, in fase di profonda ristrutturazione
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 14, 2005, 11:49:38 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
degli ordini accumulati , ad un mese dalla commercializzazione ufficiale , parlano di 5500 esemplari prenotati e confermati. lo dichiarano i dirigenti fiat oggi sul corriere dlla sera , aggiungendo che lancia sta vivendo un periodo felice nonostante il periodo nero del mercato auto grazie a Y e Musa che hanno fatto rgistrare un 38.7 % in più di vendite.
io dovevo ritirare domani la croma per il test, invece tutte le vetture disponibili sono stae vendute....ergo dovrò attende ancora...in compenso avrò la Modus per il confornto idea/musa classe a
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2005, 12:00:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io dovevo ritirare domani la croma per il test, invece tutte le vetture disponibili sono stae vendute....ergo dovrò attende ancora...in compenso avrò la Modus per il confornto idea/musa classe a
quindi domenica arrivi in modus? Se così fosse son proprio curioso di vederla.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 14, 2005, 13:30:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
in compenso avrò la Modus per il confornto idea/musa classe a
vedi? anche la renault credeva cosi, invece la gente la paragona alla panda.... ergo, come detto tempo fa, rimarchiatura tramite adesivetto e ribasso
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 15, 2005, 11:09:10 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
vedi? anche la renault credeva cosi, invece la gente la paragona alla panda.... ergo, come detto tempo fa, rimarchiatura tramite adesivetto e ribasso aspetto di provarla...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|