|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2005, 23:47:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ha subito parecchie operazioni, poi dopo parecchi cicli di chemio pareva esser tornato in forma....ultimamente invece han comunicato che la situazione è peggiorata...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 15, 2005, 10:48:27 am |
Visitatore, , posts |
|
ha subito parecchie operazioni, poi dopo parecchi cicli di chemio pareva esser tornato in forma....ultimamente invece han comunicato che la situazione è peggiorata...
grazie mille, non riuscivo a trovare nulla che mi aggiornasse sulla sua situazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2005, 11:24:28 am |
|
su ste cose di solito qualcosa so, se si parla di rally
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 26, 2005, 14:46:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è venuto a mancare proprio oggi...ha perso l'ultima gara contro il male...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 27, 2005, 00:26:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2005, 08:27:13 am |
|
ciao richard,
spero potrai derapare sereno lassù.
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 28, 2005, 08:40:47 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
dado |
|
|
Novembre 28, 2005, 09:08:09 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
grande pilota, credo sarà uno di quelli che verrà ricordato da tutti; e potremo continuare a sognare con lui con uno dei giochi più belli mai fatti sul'automobilismo ... Riposa In Pace Richard
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|