|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 15, 2005, 09:06:47 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
vi presento la mia nuova macchinina .......che dire; a parte il design esterno, sono rimasto positivamente colpito da questa vetturina....pensavo fosse peggio della 206, invece è molto più spaziosa, molto vivibile dentro (purtroppo si perde il portabagagli per guadagnare spazio per i passeggeri).... attira l'attenzione di tutti al parcheggio...la gente è curiosa di vedere il funzionamento delle porte e si prende la briga di venirti vicino e chiedere di aprire, chiudere, riaprire, richiudere le porte... a dire la verità non mi piace il fatto di attirare tutta quest'attenzione...mi da molto fastidio e ho l'impressione di sentirmi chiamare "fighetto" dalla gente.... PRO: ottima posizione di guida molto sfiziosa da guidare, specie per la posizione del volante e leva del cambio ottima la climatizzazione buono l'impianto audio, della JBL spazio in abbondanza per i passeggeri posteriori molto ben insonorizzata internamente, il motore lo senti appena si riescono a mantenere buone medie autostradali (150/160 km/h) in un abitacolo silenzioso ottima frenata buona tenuta di strada, l'assetto lo trovo rigido al punto giusto per un buon confort di marcia CONTRO: motore lento in ripresa (1.4 HDI) mancanza di braccioli all'interno degli sportelli (potevano farli ripiegabili) consumi esagerati!!!!! la 206 HDI con un litro percorre facilmente 20 km, con questa ho calcolato una media di 12,5 km a litro bisogna fare attenzione ad aprire o chiudere le porte in una strada con una pendenza "importante"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 15, 2005, 09:11:01 am |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 15, 2005, 09:12:21 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tappo chissenefrega! postaci la roba seria!!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 15, 2005, 09:13:38 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah! corro tosto ad aggiungere una " " , chè poi qualcuno si offende...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2005, 09:20:29 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
tappo chissenefrega! postaci la roba seria!!!
Si infatti... gli elettrodomestici non ci interessano !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Luglio 15, 2005, 09:24:33 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
che vuol dire che bisogna stare attenti ad aprire le porte su pendenze importanti? CHe si aprano e si staccano dalla macchina?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 15, 2005, 09:27:58 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
sembra una macchina per disabili
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 15, 2005, 09:28:26 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
non mi piace proprio. ..... aspetto le foto dell'altra
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 15, 2005, 09:29:23 am |
|
che vuol dire che bisogna stare attenti ad aprire le porte su pendenze importanti? CHe si aprano e si staccano dalla macchina? no, che il motore non riesce a frenare la porta e quindi il sensore che dovrebbe rilevare un oggetto sulla sua "traettoria" non funziona e, se ti ci trovi in mezzo, sono ca :-Xi
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 15, 2005, 10:41:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2005, 12:15:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
linea ruttevole, color cacca di lumaca...ottimo acquisto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 15, 2005, 12:22:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Dai non è brutta certo che potevi sceglierla di un altro colore
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 15, 2005, 13:08:21 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|