|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 15, 2005, 13:18:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si, infatti, come un pugno....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 15, 2005, 13:26:00 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 15, 2005, 13:59:37 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...è pur sempre una macchina nuova e quindi complimenti. ...a me nn fa impazzire,ma sono convinto che di quel colore è affascinante...spero solo che con il passare del tempo non ti stanchi...sopratuttto per gli interni. ...i consumi alti potrebbero essere dati d lfatto che la macchina è nuova e,soprattuttto,dalla poco aereodinamicità del mezzo. ...le portiere scorrevoli sono molto comode,secondo me,anche per uscire dalla macchina in garage...e nei parcheggi angusti...pensa che rabbia però se te la sportellano gli altri.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2005, 14:06:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
più che altro non ho mangiato la polenta ieri sera, potrò vendicarmi in qualche modo.... tu piuttosto pensa a presentarti sabato prossimo al parco acquatico, che ti butto giù nel tunnel della morte nera con i coccodrilli preistorici al fondo.... figurati se si fa vedere, sai che lui partecipa solo ai mondiali di kart (poi non disputati) e alle cene a 2km da casa sua....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2005, 14:20:27 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2005, 14:24:40 pm |
|
miiiiiiiii...... ma allora scopa come un riccio, il nostro kaosuccio....... impacchi di camomilla nella patta, ci vogliono....
bhè ora non esageriamo, sai che deve anche giocare con i videogames...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 15, 2005, 14:46:10 pm |
|
Fate pure i pirla che tanto vi confondete con gli altri milioni.....2 in più non faranno differenza..... Al parco acquatico non penso di esserci perchè se tutto va bene quel week end vorrei andare al mare..... Ossequi....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2005, 14:48:33 pm |
|
ti amiamo anche noi
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|