|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
tommy |
|
|
Luglio 16, 2005, 20:30:38 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
a me piace e non poco...bell afuori (diversa) bella come concetto e brillante dentro...la comprerei proprio
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 17, 2005, 11:32:53 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Luglio 18, 2005, 18:50:48 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 18, 2005, 18:53:10 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...cambiare casa no.... ...che sfiga.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|
Ti compare "Anomalia antinquinamento" ? Se sì è proprio un difetto comune a molte 407 e 307(sgrat sgrat sgrat)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 18, 2005, 19:09:31 pm |
|
Ti compare "Anomalia antinquinamento" ? sì, compare "anomalia sistema antinquinamento"
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 18, 2005, 23:50:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Così impari a rimandare il ritiro della macchina vera « Ultima modifica: Luglio 18, 2005, 23:53:07 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 19, 2005, 09:07:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Io con le ultime Citroen e l'unica Peugeot che ho avuto, ho avuto sempre tante di quelle rogne che ho messo una pietra (tombale ) sopra il gruppo PSA. Vedo che ho fatto bene. PS La Panda per ora (1500 km) va come un orologio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2005, 09:15:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che culo tappo.........condoglianze, la punto ha iniziato così, poi è stata ferma per 4 mesi.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Luglio 19, 2005, 11:04:15 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 19, 2005, 11:19:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 19, 2005, 12:55:57 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|