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1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
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Anto14 |
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Luglio 19, 2005, 16:20:31 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Ricordo le "incomunicabilità" della rete che "installarono" sulla 206... Tu schiacciavi il clacson o lampeggiavi e quella rispondeva dopo qualche secondo....
Beh sinceramente anche sulla mia 307 il clacson non suona immediatamente ma ha un leggero ritardo.. per il resto va come un orologio
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Non vendo sogni, ma solide realtà.
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Luglio 20, 2005, 00:10:47 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Che in Peugeot non siano ancora riusciti a far funzionare il multiplex è qualcosa di incredibile, che dura da diversi anni. E a prescindere da questo, consegnare una vettura come quella che è stata consegnata a Tappo (mi riferisco alla 1007 che a me piace parecchio) con i problemi che ha descritto mi sembra davvero molto negativo, pure un po' vergognoso, e qui mi fermo...
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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tappo |
when the dream comes true |
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Luglio 20, 2005, 08:09:47 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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Che in Peugeot non siano ancora riusciti a far funzionare il multiplex è qualcosa di incredibile, che dura da diversi anni. E a prescindere da questo, consegnare una vettura come quella che è stata consegnata a Tappo (mi riferisco alla 1007 che a me piace parecchio) con i problemi che ha descritto mi sembra davvero molto negativo, pure un po' vergognoso, e qui mi fermo...
non mi preoccupo perchè la mia concessionaria ha un'assistenza che è di una gentilezza unica...anche se decade la garanzia di qualche mese ci pensano a tutto loro...anche a noleggiarmi l'auto
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Luglio 20, 2005, 09:07:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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alberto |
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Luglio 20, 2005, 10:21:35 am |
Visitatore, , posts |
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Giusto. Però il problema non è se il mercato sia o meno intelligente, il problema è scoprire cosa casso pensa ed adeguarcisivi.
A me non interessa... a me interessa il prodotto "buono" e da quanto ho visto per esperienza e mia e per bocca altrui, quello francese non ha nulla di più di quello italiano... punto e basta...
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Loggato
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alberto |
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Luglio 20, 2005, 17:11:17 pm |
Visitatore, , posts |
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Giusto, dal punto di vista del consumatore. Il problema è che se a pensarla così è una sparuta minoranza dei consumatori, l'azienda produttrice non vende abbastanza e va in crisi...
Torno a ripetere, a me non interessa... anche perchè io sono il signor "consumatore atipico", in quanto in questo settore sono capace di avere una mia idea e di non subire gli effetti pubblicitari... peraltro mi informo e mi tengo aggiornato etc. etc. Tutto ciò il consumatore medio non lo fa e gli bastano poche cazzabubbole per esser preso per il culo... D'altronde ritengo di avere uno strumento di valutazione più "potente" del consumatore medio, per cui non mi soffermo alla goffratura della plancia etc. etc. Probabilmente quando il consumatore medio andrà a provare la 159 si sentirà dire: "Senta lo sterzo com'è diretto... sa è uno sterzo sportivo..." "eh, si ma il lattaio del nipote del panettiere di mia suocera ha detto che la 156 sterza poco..." "ha ragione... ma qui l'han migliorato... provi a sterzare tutto e facciamo il giro del piazzale" Zac... il consumatore medio è fottuto: c'ha lo sterzo sportivo che gira in un fazzoletto... magari per far questo han dovuto modificare qualcosa ed è saltato fuori che lo sterzo è poco comunicativo ed inferiore, nel complesso, allo sterzo della 156... Il consumatore medio di tutto ciò manco se ne accorge... Io ho una Punto ed è meno appariscente della 206, all'interno... Per me, però, la 206 alla fine della fiera è fatta peggio... Più bave di stampaggio e più evidenti, molti materiali rifiniti superficialmente ma sgradevoli al tatto e dagli spessori decisamente poco "consistenti"... plastiche rigide sempre e comunqu, accoppiamenti meno precisi etc. etc. Pero' all'occhio fa un'altra impressione...
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Luglio 20, 2005, 18:39:49 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Io non sono d'accordo con questa visione dei consumatori. In generale nelle scelte di milioni di consumatori c'è razionalità, si tratta di avere l'intelligenza e la volontà di comprenderla. E' molto facile considerarsi appartenti ad una elite di pochi esperti dai gusti raffinati contro una massa di ignoranti e superficiali, considerati tali solo perchè fanno scelte diverse dalle nostre. E anche le ragioni del successo delle francesi in tutta europa rispetto alle italiane non mancano, non sono difficili da comprendere, partire da gamme molto più estese e da rete di vendita più capillari, e non è che i problemi elettronici di alcune Peugeot o Citroen sono sufficienti per affermare che chi sceglie queste vetture al posto delle italiane nulla capisce di auto. E qui mi fermo...
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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tappo |
when the dream comes true |
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Luglio 20, 2005, 18:43:40 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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E anche le ragioni del successo delle francesi in tutta europa rispetto alle italiane non mancano, non sono difficili da comprendere, partire da gamme molto più estese e da rete di vendita più capillari, e non è che i problemi elettronici di alcune Peugeot o Citroen sono sufficienti per affermare che chi sceglie queste vetture al posto delle italiane nulla capisce di auto. E qui mi fermo...
appoggio
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Homer |
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Luglio 20, 2005, 18:47:30 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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ci sono milioni di motivi per fare una scelta piuttosto che un'altra...sarebbe però logico e coerente riconoscere che se si ha usato una certa motivazione per optare per la propria decisione, non ha senso cercarne delle altre per giustificarla di fronte alle obiezioni altrui...la 206 è IMHO ancora adesso una delle più piacevoli esteticamente fra le B...ed è un motivo estremamente valido per propendere per il suo acquisto...una scelta passionale più che razionale...ma se per farla diventare razionale - forse per mancanza di sicurezza? - si cerca di giustificarla con argomentazioni facilmente opinabili (come l'affidabilità ad esempio) si finisce per passare per consumatori quantomeno "ignoranti" (nel senso che ignorano la realtà delle cose)...e questo tipo di ragionamento si può portare per qualsiasi auto (o oggetto generico) che sia...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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