|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 18, 2005, 11:47:40 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Secondo me no, se quella da 8 secondi ti da il "calcio nella schiena" perchè ha un motore meno lineare, pensi che vada più forte dell'altra.
Questo è vero e sembra che 2.4Mjet abbia un tiro pazzesco
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 18, 2005, 11:48:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah, non capisco....io ho sentito solo elogi per la dinamica e la guidabilità della 159........e i test delle riviste straniere lo confermano a quanto pare.....non capisco queste perplessità al riguardo.......sul peso e la qualità degli interni se ne può discutere, però dinamicamente mi pare sia già stato dato il parere generale più che positivo..... Certo che se il riferimento sono le prove pidocchiose, almeno da quanto avete descritto voi, di Auto o 4R.......boh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 18, 2005, 11:50:19 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Non è facile strappare clienti alla triade e per farlo serviva un'auto superlativa. La 159 lo è, ma purtroppo pecca nel peso
se la 159 è superlativa, la 3er cos'è? Non è che stiamo un attimino correndo con la fantasia?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 18, 2005, 11:53:02 am |
Visitatore, , posts |
|
se la 159 è superlativa, la 3er cos'è? Non è che stiamo un attimino correndo con la fantasia?
la 3? Un'auto un pò bruttina a mio avviso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 18, 2005, 11:53:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Fino a quando vedi che il tachimetro non sale manco a pagarlo O fino al primo sorpasso tirato.... Diabo', come al solito stiamo passando dalla realtà alla fantasia.... Stiamo parlando di una vettura che fa lo 0-100 in 8 secondi... quella roba cui ti riferisci nel quoting è qualcosa tipo la 500ED che faceva lo 0-100 in più di 20 secondi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 18, 2005, 11:55:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Non sarà la Cinquecento ED.... Ma la differenza tra una che fa lo 0-100 in 8s e una in 7s lo percepisci guidandola...che la seconda è più "sveglia" e reattiva....* Poi magari non te ne frega una mazza personalmente...ma dire che è impossibile sentirlo e che quindi non frega a nessuno è un pò una fesseria *A meno che non abbiate il deretano anestetizzato come MTB
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 18, 2005, 11:56:42 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
scusa claudio ma con tutto il rispetto la tua opinione estetica conta come il due di denari quando briscola è spade... stiamo parlando di oggettività, pensa un po' che a me piacciono molto le alfa ma la 159 mi fa cagare... Dire che la 159 è "superlativa" quando pesa un baito, con 200 cv non va un granché, è comunque nella media come abitabilità, non ha finiture da prima della classe, né immagine né - con tutta probabilità - la penetrazione ine uropa delle concorrenti... mi sembra masochismo. Nel senso: sarebbe già ottimo che vendesse bene in italia e che non spuntassero km0 e che alfa facesse un passo avanti. Per ora, lasciamo stare la triade che sembriamo patetici.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 18, 2005, 11:56:54 am |
|
E con interni non di certo all'altezza del prezzo 8oltre che brutti).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 18, 2005, 11:57:04 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
cmq 1 sec lo senti poco imho.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 18, 2005, 11:58:25 am |
Visitatore, , posts |
|
cmq 1 sec lo senti poco imho.
Dipende. imho. tra 19 e 20s la differenza non la senti. Tra 5s e 6s eccome se la senti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 18, 2005, 12:00:26 pm |
|
scusa claudio ma con tutto il rispetto la tua opinione estetica conta come il due di denari quando briscola è spade... stiamo parlando di oggettività, pensa un po' che a me piacciono molto le alfa ma la 159 mi fa cagare... Dire che la 159 è "superlativa" quando pesa un baito, con 200 cv non va un granché, è comunque nella media come abitabilità, non ha finiture da prima della classe, né immagine né - con tutta probabilità - la penetrazione ine uropa delle concorrenti... mi sembra masochismo. Nel senso: sarebbe già ottimo che vendesse bene in italia e che non spuntassero km0 e che alfa facesse un passo avanti. Per ora, lasciamo stare la triade che sembriamo patetici.
Scusami, ma tu all'inizio hai citato me, ma io avevo scritto esattamente quello che hai scritto tu ora: Mi sento però di aggiungere che, quando vieni da anni bui, da anni di rincorse, quando viene il momento in cui vuoi sottrarre clienti ai benchmark del mercato, DEVI, per forza di cose, presentare un prodotto migliore di quello che vendono le aziende concorrenti. Tutto quì. Non è facile strappare clienti alla triade e per farlo serviva un'auto superlativa. La 159 lo è, ma purtroppo pecca nel peso; IMHO cisono 150kg di troppo; senza quelli sarebbe perfetta ed ora saremmo quì a fregarci le mani oppure a mangiarci le unghie, a seconda dello schieramento a cui apparteniamo. Oltretutto hai citato un mio msg omettendo gran parte dello stesso, facendo cambiare completamente il significato del mio post; mi sembra cosa assai scorretta e maleducata, atta sola a creare zizzania.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 18, 2005, 12:02:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
imho a pelle i cambi di telaio /partner hanno fatto perdere un pò il filo dello sviluppo di 159. Esteticamente è molto accattivante il muso, il resto lo voglio vedere dal vivo. Tecnicamente sembra interessante sulla carta , ma va provata. Forse nel complesso trovo più riucita la croma per il suo genere Certo che un 335d sarà un bella bomba...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|