|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 16, 2005, 17:51:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un abbonamento all'ATM no, eh? Il mio vale su tutta la rete (compresa quella interurbana) e mi costa meno di un pieno di benzina al mese e più o meno quello che pago per il solo bollo della macchina. Forse il tuo problema non é che la macchina consuma troppo, ma che la usi troppo.
l auto la uso prettamente la sera e se la uso di giorno la uso per scopi famigliari ed emergenze...solo quando vado a lodi uso la macchina che mi costa di meno dell abbonamento atm piu treno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 16, 2005, 17:57:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un abbonamento all'ATM no, eh? Il mio vale su tutta la rete (compresa quella interurbana) e mi costa meno di un pieno di benzina al mese e più o meno quello che pago per il solo bollo della macchina. Forse il tuo problema non é che la macchina consuma troppo, ma che la usi troppo.
ora ti spiego meglio l uso che faccio della mia auto... a parte un week end ogni 15 gg che mi reco a santhia (vc) a milano la uso la sera per uscire...i mezzi passano raramente e dopo una certa ora non passano più. la uso per fare eventuale spesa la uso per andare a prendere mia mamma in negozio (zona centro) che soffre di pressione bassa la uso per portare mio nonno in ospedale a fare controlli e trasfusioni la usavo spesso per andare dalla morosa 1,5 km da casa mia, ma ora abito temporaneamente da lei visto che casa mia è inagibile. la usavo per andare in uni a lodi l'ho usata tantissimo un annetto fa quando mio padre era stato operato di by pass per andare in ospedale a trovarlo e per andare a trovarlo 2 volte alla settimana a camogli nel centro riabilitazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Luglio 16, 2005, 20:21:17 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
aspetta la nuova clio..
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 17, 2005, 10:44:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 17, 2005, 11:31:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ne' mifu' e quanto ti costa sta mini? Facevi prima a prenderti una 330cd... Almeno quella si che era un'auto figa sul serio...
330C d?? Pussa via, la 330Ci semmai
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 17, 2005, 14:04:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
330C d?? Pussa via, la 330Ci semmai Pare che il problema sia il consumo... e tutti sanno che i consumi dei diesel sono pari allo 0 In ogni caso non scherzo... Se sta pensando ad una macchina da affiancare alla mini per consumare in meno allora: a) non è vero che non può permettersi la Mini, deve solo rifare meglio i conti... b) ha fatto un errore clamoroso nella scelta... avrebbe poteuto prendere una macchina seria con cazzi e contro cazzi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 17, 2005, 14:12:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in effetti...se devi usarla solo tu non capisco molto l'acquisto di un'altra utilitaria da affiancare alla mini non x farmi i cassi tuoi ma il comm non ha tutti i torti...quanta benzina ci metti nella mini con 14k euro!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 17, 2005, 14:41:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 17, 2005, 16:42:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la mia dolce metà deve comperare una vettura simplex no? aaaa...e dirlo prima!? allora comprale simplexemente una lancia y ma consuma parecchio in paese però...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|