|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 15, 2005, 16:50:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
eh,si....oggi a varano ce n'ho dato che di più non potevo!!il mio tempo è sceso di 5 secondi in un colpo solo!la moto nuova è fenomenale!!!dopo qualche regolazione alle sospensioni ho iniziato ad inanellare giri piuttosto veloci e a toccar pedane e saponette a più non posso!!! ho pure incontrato un tester di superwheels,leslie scazzola...si è dimostato molto simpatico e gentile,il prox numero non me lo perdo di certo... eccovi una foto: il video sarà on line appena alura avrà tempo...grazie anticipatamente!! « Ultima modifica: Luglio 15, 2005, 16:57:24 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2005, 16:56:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2005, 16:57:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 15, 2005, 17:00:39 pm |
|
grazie per la velocità alura... diciamo che oggi ho fatto esperienza
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2005, 17:09:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la foto non si vede....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2005, 17:13:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma sei tu che sei volato?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 15, 2005, 17:27:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non riesco ad aprirlo il video...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 15, 2005, 17:34:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sei tu in piega nella foto? complimenti!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 15, 2005, 18:40:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...no..il t max con i sole e il caldo di questi giorni si sarebbe sciolto...a proposito...vero che quei cosi non possono entrare in pista...vero? ?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 15, 2005, 18:41:12 pm |
|
sono io,sono io..... la verità non la so...le teorie sono tante e forse valgono tutte!!fatto sta che la gomma davanti mi ha mollato e lo sterzo si è chiuso!!mi era capitato nella curva prima il giro precedente,ma la prontezza di riflessi mi ha fatto controsterzare e restare in piedi!!questa volta invece mi sono seduto per terra e non ho più capito niente!!! non ero mai caduto,ho azzardato troppo e ci sta...mi consola che sono caduto tirando e non per aver fatto qualche cappela!!! la prox volta a mezzogiorno con 35 gradi eviterò di tenere quel ritmo...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 15, 2005, 18:43:59 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....dove eri a girare...ogni volta che vedo di queste cose mi viene voglia anche a me di provare... ...certo che a vedere come giravi rispetto agli altri o sei n gran manico o gli altri non conoscevan ola pista.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 15, 2005, 18:45:34 pm |
|
...no..il t max con i sole e il caldo di questi giorni si sarebbe sciolto...a proposito...vero che quei cosi non possono entrare in pista...vero? ? non ne ho mai visti...so che organizzano giornate per soli scooter... solo una volta ho trovato nei turni misti uno zip preparato...erano le prime volte che andavo in pista,mi ha superato esterno come io ho giocato con quelli del video... p.s.9 moto bruciate in 3 curve se le sogna anche rossi...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 15, 2005, 18:47:53 pm |
|
....dove eri a girare...ogni volta che vedo di queste cose mi viene voglia anche a me di provare... ...certo che a vedere come giravi rispetto agli altri o sei n gran manico o gli altri non conoscevan ola pista. non sono un manico,gli altri erano inesperti...comunque oggi ce ne erano solo 2 che giravano come me ma avevano una rsv 1000 e un prototipo supertwins... ero a varano,le curve inquadrate erano ickx-ferrodicavallo-tornantino....da oggi curva lollo!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|