|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
mariner
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 17, 2005, 01:12:56 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
fino ad ora mai,non avevo mai avvicinato il limite!!da adesso le preventiverò,fanno parte del gioco!!mi scoccia che sono arrivato al livello in cui le gomme durano poco,dovrò venderle ancora buone per comprarne di nuove..purtroppo non mi dureranno più di una giornata a quel ritmo... « Ultima modifica: Luglio 17, 2005, 01:17:37 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Walter |
|
|
Luglio 18, 2005, 10:53:22 am |
Visitatore, , posts |
|
fino ad ora mai,non avevo mai avvicinato il limite!!da adesso le preventiverò,fanno parte del gioco!!mi scoccia che sono arrivato al livello in cui le gomme durano poco,dovrò venderle ancora buone per comprarne di nuove..purtroppo non mi dureranno più di una giornata a quel ritmo...
Conoscerei una ragazza di Treviso che gira a Varano con una GSX-R Corona, 29 anni, alta quasi 1.80 m, bionda, occhi verdi, di origini islandesi...decisamente non brutta ! Mai vista (ha un bel manico, l'unica parte non consumata delle gomme è al centro )? I primi di agosto si farà 3 giorni di pista lì....nel caso tu ci andassi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 18, 2005, 17:08:39 pm |
|
ma dai,pensa che vorrei prenotare anch'io qualche giorno....dille pure che se non trova dove stare,un posticino glielo trovo io...
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Luglio 18, 2005, 17:58:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 18, 2005, 18:01:00 pm |
|
le preparo un pò di paglia tra le mie 2 moto,così sta bella calda...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 18, 2005, 18:12:22 pm |
|
Mmhhhh....occhio che ti mette in riga, quella è tosta anche piedi a terra ! posso immaginare..per andar forte in moto ci vogliono i maroni!! poi le donne nordiche ammazzano gli orsi con le mani nude...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 18, 2005, 20:37:18 pm |
|
Avanza una bevuta da me, se la inquadri a Varano, fatti pure scudo con tal pretesto per agganciarla...lei capirà ! Poi però resterai debitore con me te la lascio va....così magari ti fai insegnare ad andare in moto...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 19, 2005, 09:39:42 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho visto ora...complimenti vatanen, sembri avere un manico niente male...peccato x il finale "melandriano"
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|