|
1287 Visitatori + 1 Utente = 1288
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 18, 2005, 14:28:54 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
se vuoi un'aprilia rs 250 oppure un gamma 250 dillo, so dove trovarne...
Che è la moto ideale per antonomasia per un neofita ... Anche io, come Flow, voto H600 se e solo se, vuoi una 4 cilindri, altrimenti vale il mio primo consiglio (ER-6) per il nuovo, oppure una SV 650 usata, oppure, come ha detto Beppe, una CBF 500 (bicilindrica) o 600 (4 cilindri, però a quel punto andrei di Hornet ), che trovi sia nuove che usate.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 18, 2005, 14:31:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
almeno son leggere.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 18, 2005, 15:59:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
FASE 2Essendomi riscoperto più orientato verso le sportive carenate; (Mad non ti arrabbiare: ti voglio bene lo stesso ) queste sono tra le candidate: - CBR mi piace moltissimo, mio nonno (non ridete, è un grande intenditore di moto e ha venduto solo 4 anni fa la sua CBX 750 F) me la consiglia per la sua intuitività di guida e dolcezza di reazioni rispetto alla concorrenza. Voi che ne dite? - Ninja 600 ZX-6R Voi che ne dite? - YZF 600 R Thundercat Voi che ne dite?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2005, 16:02:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
del thundecat ho sentito parlare un gran bene da Mr Sandman che ce l'aveva qui in italia...il cbr è il cbr, vai sul sicuro. Il ninja è molto più sportiva...dipende anche dal tipo di uso che ne vuoi fare...se pensi di andare in coppia il ninja puoi scartarlo subito...sicuramente il CBR è la più versatile...l'YZF però dovresti trovarla a ben meno (fino a qualche anno fa i CBR avevan prezzi folli, non so ora...)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 18, 2005, 16:04:25 pm |
|
forse tra tutte la tundercat semplicemente perchè imho non è stata capita e potresti prenderla ad un prezzo più basso rispetto al cbr....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 18, 2005, 16:06:12 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 18, 2005, 16:06:46 pm |
|
tutta originale tagliandata e bollata fino a genaio, dice che il prezzo è trattabile....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2005, 16:08:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non so i prezzi del mercato, ma 4000 mi pare un po' altino... cmq è un '99, bella poi di quel colore...non l'avevo mai vista (in verità non è che se ne vedan molte in giro anche degli altri colori )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 18, 2005, 16:09:42 pm |
|
FASE 2Essendomi riscoperto più orientato verso le sportive carenate; (Mad non ti arrabbiare: ti voglio bene lo stesso ) queste sono tra le candidate: - CBR mi piace moltissimo, mio nonno (non ridete, è un grande intenditore di moto e ha venduto solo 4 anni fa la sua CBX 750 F) me la consiglia per la sua intuitività di guida e dolcezza di reazioni rispetto alla concorrenza. Voi che ne dite? - Ninja 600 ZX-6R Voi che ne dite? - YZF 600 R Thundercat Voi che ne dite? Tra queste 3, vedo più adatta la CBR.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 18, 2005, 16:10:42 pm |
|
se vedete i prezzi dei cbr vi sparate in un piede....quella in oggetto è la migliore che ho tra le mani, pochi km (20k), tutta originale, e con prezzo trattabile (imho a 3400 la porti via)
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 18, 2005, 16:18:43 pm |
|
se vedete i prezzi dei cbr vi sparate in un piede....quella in oggetto è la migliore che ho tra le mani, pochi km (20k), tutta originale, e con prezzo trattabile (imho a 3400 la porti via)
A questo punto della stagione trovi sempre ottimi affari; l'anno scorso si era registrato uno quì sul forum che vendeva una CBR 600 RR (nick "inpiega"); bene, una moto di 2 anni venduta a 5.800 Euro, tanto per fare un'esempio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 18, 2005, 16:18:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Le mie risposte questa poi mi fa ancora stravedere
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 18, 2005, 17:51:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se il tuo obiettivo è la moto sportiva in futuro,comincia già da ora con una moto sportiva!!passare dalle naked alle sportive è traumatico,la guida è troppo diversa.... il mio consiglio è di prendere una cbr 600 F....nuova se l'usato non ti convince..un amico ne ha portata a casa una a 7500 euro 2 settimane fa... altrimenti nell'usato trovi quel che vuoi...anche una R6 potrebbe andar bene,è piuttosto comoda,molto maneggevole e parecchio divertente,sopratutto i modelli prima del 2002!! qualsiasi altro genere di moto è una perdita di tempo se punti ad avere una 916 in futuro..la 916 è una moto tosta,mi son trovato in difficoltà io che sono abituato a R1 e ninja 900! anche la thunder ace è una gran motina..decisamente più turistica e dal motore un pò troppo elettrico,ma nel complesso ottima moto!!è difficile però da trovare,generalemente è vecchia perchè ne han vendute poche dal 98 in poi...io l'ho valutata parecchio prima di prendere la mia zx9 la zx 6??ti consiglio la 636 del 2002,al max il modello 2001....deve essere molto bella da guidare,io adoro la mia che è molto più pesante e ingombrante,10 kg in meno devono essere una figata! « Ultima modifica: Luglio 18, 2005, 17:55:07 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|