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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Luglio 18, 2005, 15:17:11 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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cosi per caso, sfogliando le varie riviste, mi pare di aver notato ormai un buco nell'offerta: ci sono le 2000 cc turbodiesel, tutte concentrate sui 28-29000 euro, con l'eccezione di A4 e serie 3. e magari Jaguar Poi si "salta direttamente" agli oltre 40.000 euro dei vari 3000 cc....
Peccato....continuo a pensare che ,visto che la Croma 2.4 mjet esce a 30.000 euro, se Lancia facesse una bella berlina e station col 2400 cc mjet da 170-175 cv (per privilegiare l'elasticità)...460-470 cm, a 35.000 euro, venderebbe bene assai..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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am1 |
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Luglio 18, 2005, 15:20:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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in effetti i 2500 sono su serie 5, A6, Classe E ed S-type... mah?
forse perchè il 99% degli acquisti del segmento si orienta sul 2000, mentre il 3000 serve per l'immagine. Bho?
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Luglio 18, 2005, 15:26:39 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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in effetti i 2500 sono su serie 5, A6, Classe E ed S-type... mah?
forse perchè il 99% degli acquisti del segmento si orienta sul 2000, mentre il 3000 serve per l'immagine. Bho?
Audi monta un 2700 cc, la Mb è ormai dal 2200 al 3000 cc. In effetti mi son espresso frettolosamente, quello che intendevo io è che mi paiono scomparse quelle vetture "di mezzo" come le Opel Omega, le Volvo 740, la Passat 2.5 ...cioè vetture con motori grossi, comode...anche se non prestazionalmente all'apice... il 2.5 BMW sulla 525 cmq, sta sui 45.000 euro o giù di li... diciamo che forse, più che di buco nelel cilindrate..il buco è nell'offerta...
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Loggato
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Phormula |
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Luglio 18, 2005, 16:34:14 pm |
Visitatore, , posts |
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Il mercato non è più interessato a qiuesta cubatura intermedia. La clientela che punta al risparmio preferisce i duemila, che ormai hanno raggiunto livelli di potenza (e coppia) confrontabili con i duemilaecinque di qualche anno fa, mentre quella che punta alle prestazioni preferisce andare direttamente su cilindrate (e potenze) maggiori. La stessa cosa sta succedendo nel segmento C, con l'introduzione di motori Diesel da 1500-1600 cc che vanno come i milenove di cinque-sei anni fa, mentre i 1900-2000 hanno preso una connotazione sportiva. Del resto la stessa cosa si sta verificando anche con i motori a benzina, ormai le case si stanno allineando verso una motorizzazione a benzina "entry-level" e una "top", con le motorizzazioni intermedie che nei listini fanno solo presenza (se le chiedi, te le sconsigliano) quando non ci sono del tutto, come la Golf che a benzina è solo 1600 o 2000.
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Luglio 18, 2005, 17:21:58 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Mercedes ha scelto di derivare più livelli di potenza dall'unico blocco V6 di 3.0 cm cubi: chi ritenesse le versioni 320 troppo potenti può ripiegare sulle 280 che hanno 190 cv, e che, di fatto, sostituisce le 270 a cinque cilindri. In questo caso quindi il buco non è commerciale. Audi poi ha il 2700 V6, e BMW ha ancora il 2.5 d.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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