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Rudolf Diesel |
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Luglio 18, 2005, 16:01:41 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
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Un membro del forum Bimmerfest ha sorpreso in California un probabile prototipo della nuova BMW 335i, la Serie 3 E90 con il 3.000 6 cilindri turbocompresso. Gli indizi che portano a pensare che si tratti della 335i sono: I due terminali di scarico simmetrici rispetto alla mezzeria del veicolo, un manometro della pressione montato provvisoriamente sul tunnel centrale e il contagiri con linea rossa a 7.000 giri/minuto (chiaramente un benzina!). Curiosa l'etichetta applicata sul cruscotto: (tradotto sarebbe circa: Il dsc montato su questo prototipo non è progettato per questo modello. Guidare con prudenza ) isoliti (citazione da altro sito)
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Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
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quattroruotefan |
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Luglio 18, 2005, 16:06:29 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
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3.000 turbobenza?! Ma l'M3 8 cilindri che roba sarà?
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 18, 2005, 16:08:08 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
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v8 400cv....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Rudolf Diesel |
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Luglio 18, 2005, 16:10:28 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
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4.0 litri aspirato
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Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
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quattroruotefan |
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Luglio 18, 2005, 16:14:01 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
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v8 400cv....
grazie e dal 3 litri turbo-benza quanti cv tiran fuori?! E poi ,chi arriva a spendere tanti soldi, per quale motivo non dovrebbe passare alla M? Cioè sto 3 litri turbo non è un modello un po' inutile?? ( volendo fare un modello prestazionale con costi di gestione piu' contenuti tanto valeva far un 2.0 turbo benza). « Ultima modifica: Luglio 18, 2005, 16:15:32 pm da quattroruotefan »
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Miki Biasion |
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Luglio 18, 2005, 16:16:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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grazie e dal 3 litri turbo-benza quanti cv tiran fuori?! E poi chi arriva a spendere tanti soldi per quale motivo non dovrebbe passare alla M?
Cioè sto 3 litri turbo non è un modello un po' inutile?? ( volendo fare un modello prestazionale con costi di gestione piu' contenuti tanto valeva far un 2.0 turbo benza).
Pare avrà circa 320-330cv. A dirla tutta sarà biturbo, con schema di sovralimentazione simile a quello impiegato sulla 535d. Io che un 2.0 turbo come ipotizzi tu, avrei preferito un 3.0 aspirato ancora più spinto; hanno fatto quello da quasi 260cv, ne avrei visto bene un'altro sui 300cv
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Sauron |
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Luglio 18, 2005, 21:10:14 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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boh, io la vedo come era fra 540i 286 cv e m5 da 400: più scelta è e meglio è. Avrne, di motori italiani non ferrari/maserati da 300 e passa cavalli...
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
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Luglio 18, 2005, 21:42:24 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
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boh, io la vedo come era fra 540i 286 cv e m5 da 400: più scelta è e meglio è. Avrne, di motori italiani non ferrari/maserati da 300 e passa cavalli...
Straquoto in pieno...
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Life is not run in a straight line!!!!
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quattroruotefan |
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Luglio 20, 2005, 19:32:20 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
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Pare avrà circa 320-330cv. A dirla tutta sarà biturbo, con schema di sovralimentazione simile a quello impiegato sulla 535d. Io che un 2.0 turbo come ipotizzi tu, avrei preferito un 3.0 aspirato ancora più spinto; hanno fatto quello da quasi 260cv, ne avrei visto bene un'altro sui 300cv Ok, ma aumenta cosi' il prezzo ed i costi di gestione...ah pardon forse questi non sono argomenti che toccano l'acquirente bmw?!
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quattroruotefan |
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Luglio 20, 2005, 19:35:45 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
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boh, io la vedo come era fra 540i 286 cv e m5 da 400: più scelta è e meglio è. Avrne, di motori italiani non ferrari/maserati da 300 e passa cavalli...
Il biturbo lo vedo come un motore piu' spinto, quindi piu' indirizzato ad un cliente "sportivo"..il 540 v8 differisce filosoficamente dal motore dell'M5 poichè è destinato a chi vuole il top in termini di prestazioni ma anche di elasticità, silenziosità, comfort di marcia mantenendo uno stile piu' sobrio. M3 e 3.0turbo benza le vedo entrambe destinate a chi vuole il top in termini prestazionali indipendentemente dallo stile, dalla silenziosità in marcia ecc. « Ultima modifica: Luglio 20, 2005, 19:37:53 pm da quattroruotefan »
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Miki Biasion |
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Luglio 20, 2005, 20:36:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Ok, ma aumenta cosi' il prezzo ed i costi di gestione... Quello è da vedere, sulla serie 3 prima il top era costituito dalla semplice 330i da 230cv, ora invece vogliono mettere una cosa "di mezzo" tra questa e la ancora più potente M3, un pò come la 545i.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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