|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 18, 2005, 23:33:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Poco fa mentre cercavo foto della Clio V6 con google mi sono imbattuto in queste foto Che dire, nera e con le ruote della M6 è ancora meglio... inizio a farci l'occhio e la trovo sempre più interessante. Certo, resta sempre una berlinona da 1800kg, ma dopo aver visto cosa può fare (e non mi riferisco tanto ai rilevamenti) grrrrr! Ora non resta che aspettare il cambio manuale, visto che a quanto pare è in dirittura d'arrivo Piccola domanda... ma ne vendono qualcuna? Di vecchie M5 da me se ne vede qualcuna, un paio di V8 e una paio di bellissime L6 Si lo so, so cosa state pensando e avete ragione, alla fine era solo una scusa per postare queste foto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 18, 2005, 23:47:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Nera è bestiale questa macchina!!! In genere la 5 sta benissimo con i colori scuri imho
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 18, 2005, 23:48:52 pm |
|
Nera è bestiale questa macchina!!! In genere la 5 sta benissimo con i colori scuri imho
Ti dirò, a me piace molto anche argento... blu non mi convince, bianca mi lascia perplesso ma non è poi così male Ah, stasera ho visto una X5 bianca, dovevano aver finito lo stock di vernice argento
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 18, 2005, 23:50:54 pm |
|
x5 argento non ne ho mai viste a dire il vero blu o nere in genere
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 18, 2005, 23:55:05 pm |
|
x5 argento non ne ho mai viste a dire il vero blu o nere in genere A dire il vero si potrebbe dividere in 50% nere e 50% argento. Le uniche eccezioni sono quella bianca di stasera, una blu e una verde con le ruote base. Ah, visto che siamo in tema, di mattina ho visto una Cayenne V6... BARBONE!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 19, 2005, 00:03:20 am |
|
A dire il vero si potrebbe dividere in 50% nere e 50% argento. Le uniche eccezioni sono quella bianca di stasera, una blu e una verde con le ruote base. Ah, visto che siamo in tema, di mattina ho visto una Cayenne V6... BARBONE! i Barboni sono quelli con l'S...questo era un pezzentone
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2005, 07:58:29 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
A dire il vero si potrebbe dividere in 50% nere e 50% argento. Le uniche eccezioni sono quella bianca di stasera, una blu e una verde con le ruote base. Ah, visto che siamo in tema, di mattina ho visto una Cayenne V6... BARBONE! ce l'aveva la targhetta "powered by Golf"?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 19, 2005, 08:14:09 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ah, stasera ho visto una X5 bianca, dovevano aver finito lo stock di vernice argento nella vita bisogna essere pronti a tutto... pensa che io vedo ogni tanto una Cayenne bianca
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2005, 10:55:21 am |
|
ce l'aveva la targhetta "powered by Golf"?
No, però in compenso aveva le ruotine del carrello della spesa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 19, 2005, 11:24:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Luglio 19, 2005, 11:28:36 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Tra Pisa e Spezia di M5 nuove ne ho già viste quattro...due invece le M6...i cerchi dell'm6 però proprio non mi piacciono..
ps:la cayenne bianca antò se l'hai vista a milano potrebbe essere o quella di Gattuso o quella di Maldini, ce l'hanno uguale!
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 19, 2005, 12:24:35 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...abitando vicino al confine svizzro ne ho viste tre...2 nere e una argento,...preferisco di gran lunga il nero o i colori scuri sulla 5er. ...è veramente una gran bella macchina...ma che suono ragazzi...roba da pelle d'oca...una l'ho seguita per un pò in moto...viaggia come un siluro...una palla di cannone...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2005, 14:35:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ne ho trovata una in montagna ferma da un benzinaio...il vecchietto alla guida con tanto di guantini in pelle!!speravo di istigarlo ma niente.. a me piace molto,la trovo esteticamente riuscita anche se massiccia!!mi preoccupa di più la futura M3....ieri ho provato quella di lucas e mi vien da piangere a pensar che non faran più quel motore!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 19, 2005, 15:19:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Tra Pisa e Spezia di M5 nuove ne ho già viste quattro...due invece le M6...i cerchi dell'm6 però proprio non mi piacciono..
ps:la cayenne bianca antò se l'hai vista a milano potrebbe essere o quella di Gattuso o quella di Maldini, ce l'hanno uguale!
no no, bergamo, pare 3200 sembrava un'ambulanza...)
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|