|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 19, 2005, 15:23:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 19, 2005, 15:28:16 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 19, 2005, 15:28:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Asp....devo recuperare la tabella dei consumi della M5 vecchia.....se vai normale non consumava nemmeno troppo......meno della mia addirittura
certo certo.... secondo te, dopo aver visto quella tabella, ho piu' o meno voglia di vederla ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Luglio 19, 2005, 15:31:45 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 19, 2005, 15:36:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
vabè dai, quanti km fai all'anno?
...non troppi e ma troppa in città... penso che andrei in bancarotta in pochissimo tempo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2005, 15:36:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai non scherzare kaos non ha ancora dato via il culo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2005, 15:40:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...non troppi e ma troppa in città... penso che andrei in bancarotta in pochissimo tempo...
Io penso che anche in città, andandoci tranquilli, i 6 li faccia senza problemi... il brutto viene solo quando "apri i rubinetti", altrimenti non penso sia così tragica. Il botto più che altro sarebbero i costi di gestione secondo me...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 19, 2005, 15:42:32 pm |
|
Dai casso 19,62 miglia per gallone significa circa 7,8 km con un litro nel ciclo combinato......non è mica tanto zio fa per un V8 5 litri con 400 cavalli........ io nel combinato non faccio gli 8 manco se spengo il motore.....eppure la uso tutti i giorni la macchina e ci ho fatto 15 mila km in un anno
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2005, 15:46:05 pm |
|
io nel combinato non faccio gli 8 manco se spengo il motore.....eppure la uso tutti i giorni la macchina e ci ho fatto 15 mila km in un anno si ma tu sei un viccone imbovghesito di mevda.....sei pieno di soldi e li sputtani in macchine e games.....sana invidia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 19, 2005, 15:46:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se ti prendi una M5, ti prendi anche una Panda per la città, come ho fatto io con la S2000. Non ha senso usare la M5 per andare a lavorare, non è pratica, consumi a parte, è grossa, se te la gibollano ti girano, insomma non va. Io ho resistito a lungo perchè avere due macchine è una gran rottura, ma non è possibile fare diversamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 19, 2005, 15:50:27 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 19, 2005, 15:51:20 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2005, 15:52:42 pm |
|
ma dai magari se fanno il sorento v8 lo compra e ci spiazza tutti, godendosi la potenza per salire su un marciapiede ed entrare in panetteria
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|