|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 19, 2005, 11:49:47 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Eccoli: Benzina: -1.2cc 8V: 65cv; -1.4cc 8V: 80cv; -1.4cc 16V: 100cv. Diesel: -1.3Mjet 70cv; -1.3Mjet 90cv; -1.9Mjet 120cv. Previsti motori diesel e benzian più pompati più avanti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2005, 11:51:22 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
più avanti quando con il restyling? i motori pompati servono subito.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 19, 2005, 11:54:32 am |
Visitatore, , posts |
|
più avanti quando con il restyling? i motori pompati servono subito. Li metteranno quando tutti i possibili acquirenti avranno comprato l'Ibiza Cupra D e la Clio RS Così si potranno lagnare dell'italiano cattivo esterofilo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 19, 2005, 12:02:43 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
bello il 1.2 8 valvole...soprattutto per chi la usa in città e fa pochi chilometri. Ma sono motori nuovi o è il vecchio Fire?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2005, 12:02:55 pm |
|
la seconda frase mi piacerebbe evitarla offrendo al scelta dei propulsori più cazzuti da subito, perchè potenzialmente potrebbero vendere...per cui li facciano uscire subito (se son pronti)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 19, 2005, 12:03:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
-1.4cc 8V: 80cv;
questo ci voleva proprio...il 1.2 16v è un bel motorino, ma ai bassi regimi fa davvero addormentare...x muoversi con un pò di brio bisogna sempre stare a tirare al limitatore...meno male che prendo la lancia una volta ogni tanto, altrimenti penso che i pistoni un giorno o l'altro li vedrei schizzare fuori dal cofano (a proposito...la y non ha la linea rossa, non so a che quota intervenga il limitatore...la potenza max è a 5600 comunque) Questo 1.4 8v dev'essere molto + gradevole da guidare, specie considerando le dimensioni cresciute (?)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 19, 2005, 12:05:26 pm |
|
Far uscire TUTTI i motori da subito, soprattutto quelli più potenti, è una cazzata immane.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2005, 12:06:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Far uscire TUTTI i motori da subito, soprattutto quelli più potenti, è una cazzata immane.
Già, rischi di vendere qualche auto in più, non sia mai!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2005, 12:06:37 pm |
|
per me perdi solo acquirenti, non sei bmw che fa uscire l'm3 quando vuole , sei fiat, hai bisogno di vendere e motori pepatelli potrebbero far gola agli sbarbatelli....
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 19, 2005, 12:11:39 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 19, 2005, 12:12:27 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
tra l'altro hanno pure tolto il vecchio ma, a mio avviso, sempre valido 1.8lt 130hp, per l'inizio, dato che vogliono far slittare i motori piu' potenti a dopo, sarebbe andato benissimo.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 19, 2005, 12:18:27 pm |
|
per me perdi solo acquirenti, non sei bmw che fa uscire l'm3 quando vuole , sei fiat, hai bisogno di vendere e motori pepatelli potrebbero far gola agli sbarbatelli....
Lo scaglionamento della presentazione, non fa altro che riattivare clamore ed interesse ogni volta; soprattutto su Punto, dove Fiat è una garanzia, non ha bisogno di presnetare motori e versioni iper potenti da subito per vendere; l'auto venderà di suo all'inizio (si spera, cmq io parlo di strategia, mica prima che qualcuno attacchi con dei "vediamo" "se" "ma" etc etc) e le versioni più potenti non faranno che fare pubblicità all'auto quando il progetto nonm sarà più una novità e non farà più clamore in quanto tale. Ricordiamoci che sulle piccole, le vetture potenti sono una piccolissima parte che fa più pubblicità che soldi (discoro diverso per un'M3, dove col prezzo si può stare più larghi, visto che si va verso l'eccellenza del prodotto con pochi rivali). Tra l'altro, reputo intellignete, non su un'utilitaria cmq, riservare un motore base più avanti, tanto per compensare le vendite.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Luglio 19, 2005, 12:20:12 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
io avevo sentito che ci sarebbe stato anche il 1.8 130cv nella rosa dei motori del debutto...più avanti sarebbe arrivato un 1.6T bello pompato (si parla di 180cv). E' vero che la fiat stava pensando ad un 1.6 Multijet da far debuttare sulla punto e sulla suv?Mah!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|