|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 21, 2005, 11:25:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 21, 2005, 11:29:27 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 21, 2005, 11:34:28 am |
|
AHAHAHA bellissima questa
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 21, 2005, 11:50:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi sembra che ultimamente ci sia un po' troppa arroganza nei modi qua dentro.....in generale...sarà il caldo?mah....e il fatto di mettere due faccine non cambia un cazzo.........chi ha orecchie per intendere.....
OGAME ci sta inculcando manie imperialiste...Ognuno vuole prevalere sull'altro anche nel forum
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 21, 2005, 14:08:11 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mi sembra che ultimamente ci sia un po' troppa arroganza nei modi qua dentro.....in generale...sarà il caldo?mah....e il fatto di mettere due faccine non cambia un cazzo.........chi ha orecchie per intendere.....
Una bella trombata e gli passa tutto, vedrai.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 22, 2005, 19:25:42 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
dalla linea non sembra male... però continuo a pensare che abbia motorizzazioni sottodimensionate... non so come possano muverla i 1.2/1.4... ha una bella superficie frontale e dall'aspetto pare tutt'altro che uin'utilitaria...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 24, 2005, 21:30:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 24, 2005, 21:31:31 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
a quanto pare il suo nome sarà... "Grande Punto"... che facciamo, un allestimento con carrozzeria azzurra, paraurti in peluche bianco e tettuccio rosso? mah, spero sia un'abbaglio di qualche giornalista...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 24, 2005, 21:35:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
che facciamo, un allestimento con carrozzeria azzurra, paraurti in peluche bianco e tettuccio rosso? Se non sono optional sono è il benvenuto questo allestimento. Gira voce che allo specchietto retrovisore sarà attaccato il santino di Lapo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|