|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 19, 2005, 14:01:03 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Lo metto quì, anche se non è un vero e proprio consiglio per l'acquisto, visto che personalmente non mi interessa. Cmq, cosa ne pensate della vettura in questione? Esteticamente a me piace molto, personale sia fuori che soprattutto dentro; l'unica nota stonata è che forse il posteriore poco si accorda con il frontale. Ottimo il baule con una grande modulabirità. Interssantissimi anche i motori, sia diesel (che sono gli Mjet Fiat) che benzina, tutti turbizzati a parte il 1.8cc d'ingresso. Cosa ne pensate voi? E' una valida vettura ed una valida alternativa alle solite note (visto anche che il prezzo non è certamente concorrenziale, ma è allineato poco sotto alle solite note appunto) oppure è solo un macchiona onesta? A quel punto è meglio indirizzarsi su una Mondeo/Mazda 6? A me sinceramente piace molto, è molto personale, cosa da me molto gradita (anche se, devo essere sincero, la + bella station era la A4 avant, fino a che non l'hanno rovinata col restyling), tecnicamente sembra mooolto valida, anche sotto l'aspetto motori/trasmissioni. Voi che ne dite? Ecco come ne parla km77.com http://www.km77.com/marcas/saab/2005/9-3/sporthatch/t01.asp Gli splendidi interni:
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 19, 2005, 14:24:13 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Io amo SAAB e questa 93 sw è realmente stupenda, sia esteticamente che telaisticamente (da quanto letto in giro) tanto che il designer è stato comprato da Porsche.
mah, veramente Maurer è passato in Porsche perchè ama l'innovazione (e Porsche cercherà di svecchiare la carrera a quanto pare), e questa Saab pur essendo carina di innovazione stilistica non ha nulla... e poi non è che è stato "comprato"... mica è un giocatore di calcio
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 19, 2005, 14:28:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah, veramente Maurer è passato in Porsche perchè ama l'innovazione (e Porsche cercherà di svecchiare la carrera a quanto pare), e questa Saab pur essendo carina di innovazione stilistica non ha nulla... e poi non è che è stato "comprato"... mica è un giocatore di calcio Ma era sotto contratto con Saab giusto? Penso che POrsche abbia dato un conguaglio a Saab per prendersi Maurer (a meno che non era in scadenza di contratto alla Cassano) e questa Saab pur essendo carina di innovazione stilistica non ha nulla Ormai abbiamo visto di tutto quindi innovare e difficile I fari posteriori sono molto originali. Cmq nell'insieme io la trovo una macchina bellissima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 19, 2005, 14:34:05 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ormai abbiamo visto di tutto quindi innovare è difficile.
mica tanto...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 19, 2005, 14:45:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Niente male... soprattutto con il 2.8 V6 turbosoft....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 19, 2005, 14:49:51 pm |
|
Niente male... soprattutto con il 2.8 V6 turbosoft.... Eccolo quà, aspettavo proprio te d'altra parte sei il re delle "cassepanche" ; che ne pensi del 2.0 Turbo? PEr ora c'è solo la versione da 175cv; dici che è un pò moscio ed è meglio il 210 o basta e avanza?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
Non male
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 19, 2005, 14:52:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Eccolo quà, aspettavo proprio te d'altra parte sei il re delle "cassepanche" ; che ne pensi del 2.0 Turbo? PEr ora c'è solo la versione da 175cv; dici che è un pò moscio ed è meglio il 210 o basta e avanza? Se ti piacciono i calci nel culo, anche il 210cv allora e' moscio.... Per quello che mi riguarda il 175 potrebbe anche bastare... ma gia' che prendi un benzina..
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 19, 2005, 14:54:31 pm |
|
Se ti piacciono i calci nel culo, anche il 210cv allora e' moscio.... Per quello che mi riguarda il 175 potrebbe anche bastare... ma gia' che prendi un benzina.. Beh, ma oramai son tutti mosci ... che vedo interessanti io sono Mazda 6 2.3 (TA non TI), questa 9-3 (non 2.8 però), Astra 2.0Turbo (la Vectra non mi piace), oppure una V70 Raven Style. Credo che possano essere degli ottimi affari nell'usato tra un pò di anni. Tra tutte però sarei indeciso tra Mazda e Astra, per via dell'alto rapporto qualità/prezzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 19, 2005, 22:43:56 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me la 9-3 berlina piace parecchio...ma i nquesta sw vedo una mancanza di armonia...il posteriore troppo "futuristico" e l'anteriore troppo classico..
...dentro è veramente ben fatta,ma ha un sacco di tastini per le varie funzioni che hanno bisogno di un pò di apprendistato.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 20, 2005, 00:06:47 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
chiedo scusa illustre MadAlberto, ma + piccole le immagini nn c'erano? Così mi piace + davanti e dentro che dietro ma non riesco a valutare bene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|