Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dopo aver capito che la chiave elettronica si era smagnetizzata non sapendo bene per quale motivo...mi ha appena chiamato il collega da Padova (andrà dal concessionario in Via della navigazione interna) dicendomi che è in "sauna" dal momento che il clima dell'espace è KO...o meglio spara aria "calda"... Ora secondo voi al venditore che ho riportato la Modus in prova spiegando che l'auto è "preoccupante"ì, cosa succederà tra due minuti??
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin