|
792 Visitatori + 1 Utente = 793
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 20, 2005, 10:47:07 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
MANIFESTAZIONE NAZIONALE ANTI-AUTOVELOX GIORNATA NAZIONALE DELL?UTENTE STRADALE http://www.uffissima.it/antivelox/dopo che sabato sera mi hanno fatto l'ennesima imboscata, proprio come gli indiano apache sulle diligenze, rapinandomi di oltre 140 euro, mi sono iscritto istantaneamente
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 20, 2005, 11:00:13 am |
|
Qundi quanti punti ti sono rimasti nella patente?
16 ma comunque, quei froci della polizia municipale se li possono infilare su per il culo i punti, il giorno che rimango a secco ci vado in giro lo stesso in macchina. « Ultima modifica: Luglio 20, 2005, 11:01:52 am da Cizu »
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 20, 2005, 11:13:37 am |
|
Adesso vediamo i flame che scatena questo post..... scatenate quello che volete, ma a me di essere fotografato a bruciapelo, di nascosto, su una strada extraurbana dritta dove non c'era nessuno, e pagare 140 euro perche' andavo neanche a 90 all'ora. farmi fermare dalla pattuglia nascosta, scendere, vedere un figatello del cazzo che avra' avuto si e no 18 anni, con in mano la paletta (io gli avrei dato anche il secchiello) che mi dice "lei era ben oltre il limite di velocita'" tutto mi fa girare le palle a velocita' da acceleratore di particelle del CERN, e mi fa pensare che sono soltanto dei maledetti frociazzi frustrati. brutto fricchettone del cazzo, non sa' nemmeno che cazzo vuol dire "essere ben oltre il limite di velocita'" e se questo rischia di scatenare un flame, beh puo' scatenare un'incendio peggiore di quello di nerone che rimango della mia idea lo stesso. avviso, cosi' che eviterete di perdere tempo inutilmente per convincermi del contrario.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 20, 2005, 11:15:37 am |
Staff, V12, 89901 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 20, 2005, 11:19:06 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
scatenate quello che volete, ma a me di essere fotografato a bruciapelo, di nascosto, su una strada extraurbana dritta dove non c'era nessuno, e pagare 140 euro perche' andavo neanche a 90 all'ora.
No no io non scateno niente...... però se sbagli devi pagare, le regole ci sono se non le rispetti che cazzo ti lamenti? A me se mi beccano, prima mi faccio due risate perchè dopo 12 anni di patente sarebbe la prima volta...... secondo perchè la colpa è mia punto e basta. Forse esageri un po'.... loro fanno il loro lavoro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2005, 11:20:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
No no io non scateno niente...... però se sbagli devi pagare, le regole ci sono se non le rispetti che cazzo ti lamenti? A me se mi beccano, prima mi faccio due risate perchè dopo 12 anni di patente sarebbe la prima volta...... secondo perchè la colpa è mia punto e basta. Forse esageri un po'.... loro fanno il loro lavoro Ecco... adesso si che si scatena... cizu...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 20, 2005, 11:21:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dai Beppe.....tocca a te....sei tutti noi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 20, 2005, 11:25:16 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 20, 2005, 11:30:54 am |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
non c'è niente da scatenare, è ovvio che uno si incazza se lo flashano (a me quando è capitato non ha sicuramente fatto piacere), ma non posso sicuramente prendermela con il vigile che ha fatto il suo lavoro. mi sono girate di più le balle quando ho preso una multa perché ho fatto slittare le gomme in un parcheggio...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Luglio 20, 2005, 11:36:51 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Vandalo... consumi l'asfalto! Cosa ti han fatto? Guida pericolosa?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2005, 11:39:30 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mi sono girate di più le balle quando ho preso una multa perché ho fatto slittare le gomme in un parcheggio...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 20, 2005, 11:45:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non c'è niente da scatenare, è ovvio che uno si incazza se lo flashano (a me quando è capitato non ha sicuramente fatto piacere), ma non posso sicuramente prendermela con il vigile che ha fatto il suo lavoro. mi sono girate di più le balle quando ho preso una multa perché ho fatto slittare le gomme in un parcheggio...
Stai dicendo sul serio?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 20, 2005, 11:48:19 am |
|
Stai dicendo sul serio? sai com'e', no?.... la leggenda che quei poverini, sono, loro malgrado, obbligati a fare le multe.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|