|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 20, 2005, 13:57:42 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
no, ma non mi dispiace veramente... Bisogna vederla dal vivo, la Klasse A non mi piaceva perchè piccola, questa mi sembra decisamente più giusta come volumi...
Ma minchia, ha le dimensioni e la leggiadria di un Ducato! Il Turbo Daily è più elegante e con una linea più filante! (non stò scherzando).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 20, 2005, 14:28:11 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Ma minchia, ha le dimensioni e la leggiadria di un Ducato! Il Turbo Daily è più elegante e con una linea più filante! (non stò scherzando).
mah, a me piace, grossa è grossa, ma non si spaccia neanche per microcar
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 20, 2005, 14:46:34 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Al motorshow di Bologna dello scorso anno non mi era piaicuta la parte anteriore. Però ritengo il concetto di vettura che racchiude uno dei più interessanti oggi presenti: una station Wagon, con flessibilità da monovolume, inserita in questo caso nella categoria delle vetture di lusso, con trazione integrale. E' - fatte salve le distinzioni di collocazione commerciale - la stessa intelligente ricetta seguita da Fiat con la Croma. Mi sembra un deciso passo avanti rispetto alla SUV: offre la stessa versatilità di impiego a 360° ma con un comportamento stradale senza i difetti dei SUV, e senza velleità fuoristradistiche che - salvo poche eccezioni - di fatto nemmeno i SUV vantano (vedi l'X5 BMW, ad esempio). Quella presentata da KM77 è la versione lunga: non so quando per l'Euorpa ce ne sarà una un po' più corta. SI sa per certo che anche BMW sta lavorando su un concetto di vettura simile.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 20, 2005, 14:57:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sarà anche una scelta intelligente, ma hanno cannato completamente il target IMHO... visto il costo (sarà sicuramente oltre i 50-60mila euro) avrà un target molto alto, l'imprenditore in carriera ad esempio...non mi sembra il classico tipo di utente che parte per le vacanze con moglie, 2 o 3 figli e suocera a carico con tutti i bagagli delle vacanze in casa in affitto... boh, avran fatto i loro conti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2005, 15:00:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sarà anche una scelta intelligente, ma hanno cannato completamente il target IMHO... visto il costo (sarà sicuramente oltre i 50-60mila euro) avrà un target molto alto, l'imprenditore in carriera ad esempio...non mi sembra il classico tipo di utente che parte per le vacanze con moglie, 2 o 3 figli e suocera a carico con tutti i bagagli delle vacanze in casa in affitto... boh, avran fatto i loro conti...
oppure vanno allo sbaraglio...tanto qualche anima pia che la compra la trovano.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 20, 2005, 16:11:18 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ha il suo perché, è l'equivalente della classe a per il mercato americano...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 20, 2005, 16:17:39 pm |
|
ha il suo perché, è l'equivalente della classe a per il mercato americano...
Non proprio ma quasi! E' chiaro che è pensato anzitutto per il mercato USA, ma anche in Europa (nella versione più corta) potrebbe rubare spazio ad alcuni SUV di lusso.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2005, 16:27:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 20, 2005, 16:35:02 pm |
|
E potrebbe rubare spazio anche alle vetture del segmento F. E' la prova che anche nei segmenti superiori l'offerta va diversificandosi dalla solita berlina tre volumi. A me sembra una buona idea.
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 20, 2005, 16:37:16 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
E potrebbe rubare spazio anche alle vetture del segmento F. E' la prova che anche nei segmenti superiori l'offerta va diversificandosi dalla solita berlina tre volumi. A me sembra una buona idea.
come idea è ottima, mi sembra molto più riuscita la versione lunga, che almeno fa meno monovolume e sembra più bassa... è un pelino ingrassata nel passaggio concept-produzione...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 20, 2005, 17:11:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per fortuna che le lettere dell'alfabeto sono solo 21...quindi più di tanti modelli inutili non potranno farne...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 20, 2005, 17:15:25 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 20, 2005, 17:17:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per fortuna che le lettere dell'alfabeto sono solo 21...quindi più di tanti modelli inutili non potranno farne... Tipo la battutissima che diceva..... sai cos'è l'azoto? ...... l'ultima lettera dell'alfabOto...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Luglio 20, 2005, 17:37:17 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
se devo essere sincero... che orrore!!!!!!! Ps. sarà che i crossover-suv o cose simili nn mi piacciono ma questo fa a gara con la multipla x orripilanza della linea
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|