|
1207 Visitatori + 1 Utente = 1208
&re@
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 20, 2005, 18:03:33 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
è cicciona....fatta in america x gli americani....(e si vede)....magari in un futuro remoto questo genere di macchine sostituira pian piano le station wagon....allora si che avrebbe un senso costruirle.cmq....una macchina in piu non fa mai male...e cmq è fatta bene.
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 20, 2005, 18:22:08 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
è cicciona....fatta in america x gli americani....(e si vede)....magari in un futuro remoto
remoto? le berline così come le conosciamo spariranno nel giro di una decina di anni...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 20, 2005, 18:56:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 20, 2005, 19:36:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ci hanno rotto le pallllllleeee con questi furgoni!!! ma la vogliono capire che non vogliamo di questa roba o no!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Luglio 20, 2005, 19:40:02 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Ritengo sia indispensabile una versione AMG ....talvolta il corteo funebre ha il passo svelto.....
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Luglio 20, 2005, 19:42:19 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
ci hanno rotto le pallllllleeee con questi furgoni!!! ma la vogliono capire che non vogliamo di questa roba o no!? Io straquoto , chi spende tanti soldi, auspico che ricerchi, quanto meno, un oggetto dall'aspetto estetico piu' decoroso.
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Luglio 20, 2005, 19:47:00 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
remoto? le berline così come le conosciamo spariranno nel giro di una decina di anni... Per lasciare il posto ai ferri da stiro: un futuro intrigante, all'insegna della camicia ben piegata!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 20, 2005, 20:44:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ora, Jag avrà anche ragione nel dire che "più scelta c'è e meglio è", poi sarà anche pensata con un occhio di riguardo verso gli USA, ma cavolo... ma le macchine normali ormai non se le caga più nessuno? Dai ma che è sta roba? Un incrocio di un incrocio di un crossover di un incrocio di un compromesso? Ma che palle... 30 anni fà c'era l'utilitaria, la berlina piccola media e grande, l'ammiraglia e la sportiva... ora c'è il compromesso per ogni cosa, tra un pò faranno anche il compromesso tra supercar e ruspa! Sono sempre più perplesso...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 20, 2005, 20:51:02 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ora, Jag avrà anche ragione nel dire che "più scelta c'è e meglio è", poi sarà anche pensata con un occhio di riguardo verso gli USA, ma cavolo... ma le macchine normali ormai non se le caga più nessuno? Dai ma che è sta roba? Un incrocio di un incrocio di un crossover di un incrocio di un compromesso? Ma che palle... 30 anni fà c'era l'utilitaria, la berlina piccola media e grande, l'ammiraglia e la sportiva... ora c'è il compromesso per ogni cosa, tra un pò faranno anche il compromesso tra supercar e ruspa! Sono sempre più perplesso...
Io invece mi sorprendo che ci si sorprenda. La berlina è in calo in tutti i segmenti di mercato, dove la proposta di vetture alternative più "pratiche" sta incontrando un grosso successo. In un mondo dell'auto in cui vendono bene enormi SUV, che consumano e inquinano senza (a mio avviso) portare grossi vantaggi all'utente se non appunto in termini di praticità (ma a detrimento di altre caratteristiche importanti) trovo molto sensato proporre un veicolo di queste caratteristiche, che mi sorprende che non sia stato proposto prima. Io non escludo persino di acquistarlo (ammesso e non concesso che riesca a mandare giù il frontale), proprio perchè la classica berlina inizia anche per me ad essere un po' vecchia, il coupè è una scelta estetica che ha alcune scomodità, un SUV non lo prenderei mai perchè non riesco a sedermici al posto di guida senza pensare ad un mezzo commerciale, e allora questa vettura per me copre un vuoto, così come altre vetture in segmenti inferiori di mercato fanno...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 20, 2005, 20:54:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io invece mi sorprendo che ci si sorprenda. La berlina è in calo in tutti i segmenti di mercato, dove la proposta di vetture alternative più "pratiche" sta incontrando un grosso successo. In un mondo dell'auto in cui vendono bene enormi SUV, che consumano e inquinano senza (a mio avviso) portare grossi vantaggi all'utente se non appunto in termini di praticità (ma a detrimento di altre caratteristiche importanti) trovo molto sensato proporre un veicolo di queste caratteristiche, che mi sorprende che non sia stato proposto prima. Io non escludo persino di acquistarlo (ammesso e non concesso che riesca a mandare giù il frontale), proprio perchè la classica berlina inizia anche per me ad essere un po' vecchia, il coupè è una scelta estetica che ha alcune scomodità, un SUV non lo prenderei mai perchè non riesco a sedermici al posto di guida senza pensare ad un mezzo commerciale, e allora questa vettura per me copre un vuoto, così come altre vetture in segmenti inferiori di mercato fanno...
Beh non dico che non siano auto in grado di trovare i loro estimatori, però da appassionato trovo che siano auto dotate sempre meno di personalità, un mezzo che è un compromesso tra due generi diversi non potrà mai avere una forte identità, per ovvie ragioni. Non sò, così di primo acchito mi lascia perplesso...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Luglio 20, 2005, 21:24:41 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
ora c'è il compromesso per ogni cosa, tra un pò faranno anche il compromesso tra supercar e ruspa! Sono sempre più perplesso...
AHAHAHAHHAHAHAhAH vero.... poi se in un certo senso è vero che aumenta il numero di segmenti , in un certo altro senso tutti i segmenti (almeno questo avviene in molti casi) tendono al medesimo concetto stilistico che porta tutte le carrozzerie verso l'unico volume. Basti vedere esempi eclatanti come Vel Satis , Megane e Civic ma persino la nuova Croma, la Golf, la Primera, la Corolla, ecc. si sono arrotondate per avvicinarsi sempre piu' al concetto di monovolume. Dovremo rassegnarci alle monovolume?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 20, 2005, 22:14:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dovremo rassegnarci alle monovolume?
Secondo me finiremo con l'avere tutte le macchine identiche... a forza di avere crossover di ogni genere, arriveremo al punto che ci sarà solo il crossover del crossover del crossover, un barcone lungo 6 metri, alto 2, con trazione integrale, 900cv.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 20, 2005, 22:17:51 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Per lasciare il posto ai ferri da stiro: un futuro intrigante, all'insegna della camicia ben piegata!
ma chi dice che i crossover siano solo ferri da stiro?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 20, 2005, 22:23:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ora, Jag avrà anche ragione nel dire che "più scelta c'è e meglio è",
AHAHAH! sono cosi prevedibile?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 20, 2005, 22:23:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah, di solito aggiungo "tanto non la scelgo io"
|
|
|
|
|
|