|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 21, 2005, 09:47:01 am |
Visitatore, , posts |
|
minchia c'ho addosso il commissario.... sono finito.
credo di essermi spiegato: se sei caduto nel solito "vittimismo nessuno mi capisce" lasuma pert...
No, non solo non ti sei spiegato, ma manco hai capito... Io mica mi lamento del fatto che qualcuno non mi abbia capito... E' solo che mi chiedo sei hai attivato la modalità "RobinHood" o "Batman&Robin" etc. etc. Secondo me SI... poi, per il resto, ripeto... la filosofia è li... se qualcuno vol discuterne...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 21, 2005, 09:50:31 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
No, non solo non ti sei spiegato, ma manco hai capito... Io mica mi lamento del fatto che qualcuno non mi abbia capito... E' solo che mi chiedo sei hai attivato la modalità "RobinHood" o "Batman&Robin" etc. etc. Secondo me SI... poi, per il resto, ripeto... la filosofia è li... se qualcuno vol discuterne...
non so che modalità ho attivato, ma tu di sicuro hai fissa quella "nessuno legge i miei post e se li legge non capisce". Dovresti provare a immaginare che a volte qualcuno non è daccordo con te.... "se qualcuno vuole discuterne".. poi se qualcuno ne discute gli dice che non capisce?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 21, 2005, 09:51:43 am |
|
La storia insegna che esperimenti di questo tipo hanno vita breve... discutiamone. Questo è falso: alcuni esperimenti sono andati male altri benone.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 21, 2005, 09:53:53 am |
|
ma tanto le uniche vere forme di auto che hanno senso ci sono già e sono più che sufficienti... Evidentemente in Mb non avevano idee migliori se non questa... beh... discutiamone. Falso, per molti avrà senso: di sicuro avrà senso per MB finchè porterà utili. Ci sono cose che per me non hanno senso ma per altri si. Cazzo "filosofia" la chiamiamo... a me sembrano "ovvietà"
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 21, 2005, 09:55:09 am |
|
Ma chi è, mi domando, che ha necessità di un vagone rubato ad un E.S. e successivamente trasformato nella macchina degli Addams?
discutiamone. Chissà? io non ne sento la necessità, ma per saperlo basterà fermare per strada qualche cliente..
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 21, 2005, 10:10:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Uè nell'elenco delle schifezze immani non dimentichiamoci il Vaneo....uno degli aborti più incredibili di sempre
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Luglio 21, 2005, 11:41:52 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Secondo me finiremo con l'avere tutte le macchine identiche... a forza di avere crossover di ogni genere, arriveremo al punto che ci sarà solo il crossover del crossover del crossover, un barcone lungo 6 metri, alto 2, con trazione integrale, 900cv. Si si la tendenza è questa
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Luglio 21, 2005, 11:43:37 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
ma chi dice che i crossover siano solo ferri da stiro? piuttosto ma chi dice che i ferri da stiro siano solo crossove?
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 21, 2005, 20:47:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi quoto e espando quel che ho già scritto... d'altronde io non faccio parte della casta degli eletti quindi così facendo spero di non infastidire alcuno... La storia insegna che esperimenti di questo tipo hanno vita breve... persino spyder&coupè entrano ed escono dal mondo dell'auto ciclicamente... Ci si dimentica che esperimenti del genere, per i quali oggi si grida al miracolo sono già stati fatti, e non solo da un produttore... ma tanto le uniche vere forme di auto che hanno senso ci sono già e sono più che sufficienti... Evidentemente in Mb non avevano idee migliori se non questa... beh... beati loro che hanno i soldi per realizzarle, peccato per loro che la fantasia si limiti a queste mostruostià offensive e lesive del comune senso del gusto... Ma chi è, mi domando, che ha necessità di un vagone rubato ad un E.S. e successivamente trasformato nella macchina degli Addams?
Esperimenti "strani" sono già stati proposti in passato... Mi vengono in mente robe tipo Mehari o la Beta HPE, scopiazzata dalla "scarpa" alias BMW Z3 Coupè, ci sono state francesi "curiose", vedi quello strano (per me splendido) coupè/monovolume che era la Avantime etc. etc. etc. Persino esperimenti quali le piccole segmento B SW, che tanto "esperimento" non erano, sono state accantonate.... eppure mettevano a disposizione di determinate fasce di mercato una quantità di spazio interessante... Eppure, anche a fronte di taluni successi momentanei, a tutto ciò è sopravvissuto poco... ed è ciò che c'è sempre stato, in varie declinazioni, ma quello che era è... Gli esperimenti sono via via caduti nel dimenticatoio e di tanto in tanto sono stati riproposti, salvo ricordarsi (in pochi, ma speriamo di non generare rivoluzioni bolsceviche contro il malatone presunuosone ego/elio-centrico) che qualcuno ci aveva già provato... Caso monovolume: esperimento? Mah... sarà... a parte che esisteva da molto tempo prima negli states, ma qui ha avuto vita parecchio difficile per olti anni, quando c'ha creduto solo renault... Ed era, attenzione, un reale caso di novità... non un tentativo di miscuglio di generi diversi... Tanto è vero che può fregiarsi di una categoria volumetrica a parte... Tutto il resto, dai SUV ai tentativi più difficilmente "nominabili", non hanno questo pregio... ognuno si inventa la sua definizione, suv/siv/sav/crossover, ma alla fine trattasi di "stroppiamenti" o di "miscele" di roba già vista, IO non so individuare cosa sia rimasto nel tempo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 21, 2005, 21:10:09 pm |
|
Albè, a sto arzigolgolato ragionamento, ti ri-rispondo, che il senso di suddetta vettura lo decide la mercedes (se vende) e i clienti (se comprano). Poi ti consiglio di rodare meglio le frecciatine perchè non si capisce un cazzo a chi sono dirette e che cosa significano, quindi non hanno effetto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 22, 2005, 08:08:26 am |
|
e perchè? io ho sempre criticato chi dice "questa macchina non ha senso". Sarai più credibile quando lo dirai anche per un sacco di altre macchine, compreso le berline ad esempio: che senso ha una serie 7? non è già sufficiente una serie 5? E perchè fare la M6? la 525d non ha già buone prestazioni per portarti da A a B? E le spyder? che senso ha fare una macchina senza il tetto, più rumorosa, meno rigida, meno sicura? E fatta la punto, perchè tirarne fuori le versioni GT? Che senso ha tutta l'azienda Ferrari? IMHO tutte hanno senso e ragione di esistere. Ho capito che per te non è così: abbiamo due idee diverse, non c'è bisogno di dirmi che non capisco o altro... Comunque chiudo qui, credo che apprezzerai
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 22, 2005, 08:11:04 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 31, 2005, 11:59:41 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
inparte sono d'accordo con MB (il forumista) ...divido però il discorso in 2 parti: l"idea" in sè , di realizzare una vettura alternativa ad una berlina, con trazione integrale, tanto spazio etc....per me è assolutamente valida. (Nello stesso modo in cui vedrei con molto interesse una Croma 2.4 mjet , automatica, con una TI anche di tipo viscoso/inseribile, ed assetto rialzato di 20 mm, sarebbe una vera "arma totale" da grandi viaggi, comodissima, con trazione da trarti d'impaccio su rampe, nevicate , etc......senza le esagerazioni in termini di peso di un SUV vero e proprio), magari critico il "modo" in cui è stata realizzata, 515 cm etc mi paiono un pò troppi....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|