|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
Velo
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 27, 2005, 00:24:30 am |
Visitatore, , posts |
|
io non prenderei una ferrari recente per colpa del cambio....imho pisciano fuori del vaso!!ok che la maggior parte degli acquirenti le vuol col sequenziale,ma una ristretta cerchia gradirebbe smanettar con la leva e farsi le doppiette col suo bel piedino!
tranne enzo e cs le altre sono disponibili manuali e pagnado forse anche le due che ho menzionato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 27, 2005, 00:30:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
tranne enzo e cs le altre sono disponibili manuali e pagnado forse anche le due che ho menzionato.
azzz prima ascoltavo coppini su nuvolari e mi sembrava di aver capito che ormai tutte fossero solo con cambio F1...beh,meglio così..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 27, 2005, 00:44:03 am |
Visitatore, , posts |
|
azzz prima ascoltavo coppini su nuvolari e mi sembrava di aver capito che ormai tutte fossero solo con cambio F1...beh,meglio così.. sinceramente sarei indeciso. Su una supercar il robotizzato ti tira una bella rasoiata quando cambia ad esempio un seconda terza in progressione, poi godrei il thrust mode in partenza. In definitiva sceglierei il manuale per la migliore durata della frizione, e la minore spesa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 27, 2005, 01:28:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sinceramente sarei indeciso. Su una supercar il robotizzato ti tira una bella rasoiata quando cambia ad esempio un seconda terza in progressione, poi godrei il thrust mode in partenza. In definitiva sceglierei il manuale per la migliore durata della frizione, e la minore spesa.
il cambio al volante credo sia un bel giochino,ma che alla lunga stufi...diventa noioso a lunga andare...senza contare che è complicato e che non sempre fa quel che vuole un guidatore!!io prediligo il cambio a leva,tanto più su una ferrari o una lambo che hanno il selettore a griglia...nn l'ho mai usato ma è troppo bello da guardare...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 28, 2005, 01:21:30 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Anche io sarei molto indeciso sulla scelta.. Prenderei il robotizzato per le ragioni espresse da Dogui, però, dopo aver provato il manuale sia sulla 355 challenge,sia sulla 550 maranello, sono indecisissimo, ha un fascino molto particolare la griglia, e già il suono della leva in metallo che scorre è qualcosa di impagabile.
Boh, non saprei proprio!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 30, 2005, 09:19:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah, il robotizzato non l'ho mai usato.....però ho usato il manuale su 355 e 550 come Luca.......e posso assicurarvi che usare quel cambio manuale è una delle più grandi libidini che possano esistere automobilisticamente parlado.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 30, 2005, 09:21:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io porto la mia esperienzucola: M3 manuale ed M3 CSL robotizzato. ROBOTIZZATO FOREVER!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 30, 2005, 10:07:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 29, 2005, 20:55:16 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
poi non so voi ma sulle supercar spessisimo la pedaliera è assurda.
Mah, su 355 e 550 la pedaliera è qualcosa di perfetto come disposizione dei pedali... Sulla Diablo, invece... Se Murcielago ha mantenuto quella pedaliera, l' e-gear è un obolo pressochè obbigatorio!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 29, 2005, 23:10:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, su 355 e 550 la pedaliera è qualcosa di perfetto come disposizione dei pedali... Sulla Diablo, invece... Se Murcielago ha mantenuto quella pedaliera, l' e-gear è un obolo pressochè obbigatorio!!! la viper è quanto di peggio abbia mai provato in tal senso. ha la pedaliera elettrica a serve a na mazza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 30, 2005, 19:38:27 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
la viper è quanto di peggio abbia mai provato in tal senso. ha la pedaliera elettrica a serve a na mazza.
Ah, davvero? E' l'ultima auto che avrei pensato avesse la pedaliera scomoda... grossa com'è!!! Vabbè, tra qualche settimana che la provo ti dico se anche io l'ho trovata scomoda...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 30, 2005, 19:40:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io mi ci son seduto una volta solda sulla viper e ho schiacciato il poggiapiedi col piede dx invece dell'acceleratore...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|