|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2005, 14:58:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
strunz pensa al sorento con le ruote con scritte bianche......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2005, 14:59:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
pensa al sorento con le ruote con scritte bianche......
...bicolore... strano non ti piacciano...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2005, 15:01:15 pm |
|
...bicolore... strano non ti piacciano... se tu avessi avuto il coraggio di montare cerchi cromati da 22 con gomme /25 mi sarebbero piaciute
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2005, 15:03:09 pm |
|
se tu avessi avuto il coraggio di montare cerchi cromati da 22 con gomme /25 mi sarebbero piaciute ci vuole troppo fegato... non fa per me...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 20, 2005, 15:03:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ci vuole troppo fegato... non fa per me...
Prova con un po' di filetto...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2005, 15:07:11 pm |
|
Prova con un po' di filetto... ahhh... ma a me piace mangiare il fegato... alla veneta o semplicemente passato nel pane e' fantastico...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2005, 15:09:11 pm |
|
ahhh... ma a me piace mangiare il fegato... alla veneta o semplicemente passato nel pane e' fantastico... non dar retta a beduinkaos, sai che da quando modifica le moto non è più lui.... PS ottimo il fegato, anche crudo con il limone.....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 20, 2005, 15:10:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non dar retta a beduinkaos, sai che da quando modifica le moto non è più lui.... PS ottimo il fegato, anche crudo con il limone..... Adesso ci veniamo a prendere il tuo di fegato...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2005, 15:17:20 pm |
|
auguri...venite pure...deve esser scaduto nel 96
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 22, 2005, 11:22:17 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sia manuale che e gear a scelta
Meno male che non fanno come Ferrari allora
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 27, 2005, 00:12:24 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Meno male che non fanno come Ferrari allora io non prenderei una ferrari recente per colpa del cambio....imho pisciano fuori del vaso!!ok che la maggior parte degli acquirenti le vuol col sequenziale,ma una ristretta cerchia gradirebbe smanettar con la leva e farsi le doppiette col suo bel piedino!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|