|
1087 Visitatori + 1 Utente = 1088
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2005, 15:39:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 20, 2005, 15:41:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 20, 2005, 15:45:36 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2005, 15:59:00 pm |
|
Non solo... con lo sportage permanente e ridotte lo ho sfruttate sul serio... il sorento fu preso per dare continuita' alla tradizione ma finora, causa bimbo piccolo, non ho potuto sfruttarlo a dovere (tranne per andare a livigno che mi ha evitato la seccatura di montare le catene quando tutti erano fermi a bordo strada sotto la tormenta ) Comunque giusto questo weekend ho potuto riasaggiare un po' di sterrato... fantastico leonardo che gridava da dietro "Anco(r)a... Anco(r)a... Anco(r)a" appena mi fermavo....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2005, 16:02:37 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bellissimo leo !! peccato quel cassone che rovina il paesaggio!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 20, 2005, 16:03:28 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Solo su un SUV però; su una versione rialzata, la TI non mi interessa, nemmen ose inseribile; insomma, una cosa tipo la C3 XTR che è 2WD ed ha il differenziale autobloccante; peccato sia poco sponsorizzata ed inflazionata, la reputo una vettura veramente intelligente. Anche perchè, in definitiva, la TI serve sul serio su un'auto "normale"? No, servono di più 4 buone invernali o all-season
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2005, 16:19:25 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2005, 16:25:06 pm |
|
il giro nel fango ti aveva eccitato di brutto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 20, 2005, 16:25:50 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Solo su un SUV però; su una versione rialzata, la TI non mi interessa, nemmen ose inseribile; insomma, una cosa tipo la C3 XTR che è 2WD ed ha il differenziale autobloccante; peccato sia poco sponsorizzata ed inflazionata, la reputo una vettura veramente intelligente. Anche perchè, in definitiva, la TI serve sul serio su un'auto "normale"? No, servono di più 4 buone invernali o all-season cosa, cosa? quel bidone di C3 XTR ha l'autobloccante e non ce l'ha la C2 VTS? mi correggo, non solo per fare il sindaco, ma anche per lavorare ai piani alti delle case automobilistiche bisogna essere deficenti. se la c2 avesse l'autobloccante mi fionderei stasera dopo il lavoro a comprarla
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2005, 16:27:20 pm |
|
perchè se monti l'autobloccante della x3 (che poi okkio che è viscoso) su una c2 lo spacchi dopo 15 minuti.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2005, 16:28:12 pm |
|
il giro nel fango ti aveva eccitato di brutto.... ROTFL !!!! no... no... ormai il danno era già fatto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2005, 16:30:47 pm |
|
ROTFL !!!! no... no... ormai il danno era già fatto a ecco...ti sarai esaltato a salire sul marciapiede per andare dal panettiere....
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 20, 2005, 16:32:42 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
cosa, cosa? quel bidone di C3 XTR ha l'autobloccante e non ce l'ha la C2 VTS?
mi correggo, non solo per fare il sindaco, ma anche per lavorare ai piani alti delle case automobilistiche bisogna essere deficenti.
se la c2 avesse l'autobloccante mi fionderei stasera dopo il lavoro a comprarla
E che cosa ne fai di un'ascensore? Si è rotto quell odel tuo palazzo? PS: cmq l'autobloccante è intelligente anche sulla XTR, anzi, sicuramente lo è ancor di più che sulla AscensoreC2
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|