|
1139 Visitatori + 1 Utente = 1140
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 20, 2005, 16:34:01 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
perchè se monti l'autobloccante della x3 (che poi okkio che è viscoso) su una c2 lo spacchi dopo 15 minuti.
E che differenza c'è tra u nviscoso e tra ... boh, quali altri tipi di autobloccante ci sono? PS: okki oche anche tu ieri hai preso la digitale dopo 2 ann idi attesa; non ti eccitare troppo anche tu ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 20, 2005, 16:34:42 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
E che cosa ne fai di un'ascensore? Si è rotto quell odel tuo palazzo? PS: cmq l'autobloccante è intelligente anche sulla XTR, anzi, sicuramente lo è ancor di più che sulla AscensoreC2 a me la c2 piace un sacco, solo che non va quanto le mie esigenze cosa che potrei passarci sopra se avesse l'autobloccante.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2005, 16:36:34 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
cerco di stare calmo infatti Hai giunti viscosi oppure autobloccanti a dischi oppure autobloccanti a rulli il primo in realtà è una specie di autobloccante, ma non è un autobloccante vero e proprio, quello a rulli è fisso, cioè la sua taratura non è variabile, quello a lamelle permette di variare la percentuale di bloccaggio agendo sui rasamenti (dischi) in esso contenuti, certo non passi da 0 a 100% ma vari di un buon 20% totale....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 22, 2005, 09:45:45 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la Golf Variant non mi dispiace affatto....con le 4 ruote motrici, TDI 140 cv...magari DSG
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 22, 2005, 09:51:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la Golf Variant non mi dispiace affatto....con le 4 ruote motrici, TDI 140 cv...magari DSG
E perche' no un Beduin TFSI con il tiptronic ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 22, 2005, 09:54:40 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
perchè mi pare piccolo. la Glof Variant se fanno una cosa seria aggiungendo 20-30 cm, dovrebbe avere un bagagliaio degno di questo nome. La Bedouin non so... Ma quando escono?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 22, 2005, 10:00:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 22, 2005, 10:08:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
perchè mi pare piccolo. la Glof Variant se fanno una cosa seria aggiungendo 20-30 cm, dovrebbe avere un bagagliaio degno di questo nome. La Bedouin non so... Ma quando escono?
Ma se non ho capito male, la beduin e' la versione "Allroad" della variant... quindi hanno la stessa carrozzeria... sono le Golf Plus Cross e la Marrakesh ad essere "corte"...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|