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1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
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Sondaggio
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Domanda: |
Quanle scegliereste?
6 marce |
13 (61.9%) |
5 marce |
5 (23.8%) |
mele marce |
3 (14.3%) |
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Voti Totali: 21 |
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 20, 2005, 17:30:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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mi permetta una precisazione: molto dipende anche da che prima hai sotto...se monti una prima lunga il salto è relativamente contenuto, se monti una prima corta ok il salto è notevole, ma ormai (con buona pace delle frizioni) montano le prime decisamente lunghe....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Nickee |
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Luglio 20, 2005, 17:31:59 pm |
Visitatore, , posts |
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c'è un aggravio di peso inutile (questa ti era sfuggita, Cizu... ), soprattutto per il fatto che tale tipo di 6ì di riposo sarebbe utile solo in autostrada, certamente non il terreno di elezione per una spiderina british style.. Ok, se la metti cosi hai ragione però se un indomani comprassi una macchina cabrio preferirei cmq che fosse "camaleontica", che si adatti a piu condizioni e la sesta mi piacerebbe assai in modo da non avere il motore a 5mila giri e consumi da astronave. Penso che proprio per questo abbiano messo la doppia scelta. Ma quanto puo pesare un cambio a 6 marce? Magari se è fatto bene l'aggravio sarebbe ridicolo.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 20, 2005, 17:40:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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si rispondevo a te, ormai di macchine che mettono la prima nelle gare slalom e rally credo ce ne siano pochissime
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 20, 2005, 17:46:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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, per la massima accelerazione, il salto fra una marcia e l'altra deve diminuire man mano che si sale di marcia.... la resistenza aerodinamica infatti cresce al quadrato della velocità...
su questo non ho mai smesso di appogiartelo con veemenza!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Luglio 20, 2005, 19:03:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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in pista vanno benissimo 6, su strada preferisco, tendenzialmente, 5 marce. E due grandi sportive del passato ne avevano solo 4: la porsche turbo e la golf gti I....
la golf ne aveva 4 vero,ma per fare 190 km/h in totale fuori giri...comunque in quel caso è aiutata dal peso che le rendeva facile tirar marce distanti....quel motore sulla attuale golf per rendere necessiterebbe di almeno 8 marce..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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am1 |
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Luglio 20, 2005, 20:52:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Io su una spider leggera come questa, vorrei un 6 marce la cui prima marcia e la sesta coincidano con l'ipotetica priam e quinta marcia di un cambioa a 5 rapporti ... non sò se mi son spiegato; così da ricreare un cambio simil "gara" con le marce molto ravvicinate, perfette sul misto stretto. ecco, è proprio questo che vorrei evitare... un conto è la sesta di riposo, un conto è il joystic del pacman...
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am1 |
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Luglio 20, 2005, 20:56:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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che di auto da "checca";
da quando?
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